Paura contagio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
dario_1990
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2015, 16:25

Paura contagio

Messaggio da dario_1990 » giovedì 23 aprile 2015, 17:10

Ciao a tutti. Circa 35 giorni fa ho avuto un rapporto con un trans. C'è stato un rapporto orale reciproco e successivamente un rapporto anale praticato da lui verso di me dove non so cosa abbia fatto...nel senso che non so se ha indossato il preservativo e non so se ci sia stata eiaculazione interna, so solo che ha usato il lubrificante. Dopo di che c'è stata una penetrazione da parte mia verso di lui dove mi ha fatto usare il preservativo. La settimana scorsa per due giorni ho avuto un forte mal di testa, però preciso che ho avuto orari di lavoro abbastanza vari e son stati giorni in cui ho dormito poco e da qualche giorno adesso ho vari sintomi influenzali...da domenica un po' di mal di gola e poi da lunedì forte raffreddore con qualche linea di febbre (37.3-37.5) e sempre mal di gola (non eccessivo) con un po' di catarro. Anche qui però va precisato che la settimana scorsa in casa mia madre ha avuto anche lei questi problemi. Ho provato a sentire se i linfonodi sono gonfi, ma non riesco a capire. Altri sintomi non mi sembra di averne. Secondo voi ci sono rischi seri che abbia contratto il virus? Comunque sia nei prossimi giorni farò il test, sperando si tratti solo di uno scrupolo.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6774
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Paura contagio

Messaggio da uffa2 » giovedì 23 aprile 2015, 17:27

Dario, tutto può essere: è il cambio di stagione, siamo tutti un po’ stanchi, ma è vero anche che il tuo rapporto forse non è stato protetto.

Poi, non tutti i rapporti non protetti si convertono in contagi, neppure tutti i rapporti non protetti con persone sicuramente infettate dal virus si convertono in contagi (hai letto questo post?), di più un sacco di altre patologie a trasmissione sessuale sono “sul mercato”, sono più facili da contrarre e “si fanno notare”.

Fai il test, è passato un mese, il risultato sarà affidabilissimo.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Paura contagio

Messaggio da Blast » giovedì 23 aprile 2015, 18:13

Ma che significa "non so se ha indossato il preservativo"? :shock:
Cioè, ti fai infilare dietro qualsiasi cosa? Per quanto ne sappiamo noi e te potrebbe averti infilato solo un cetriolo o anche un topo morto...

Il segreto di ogni cagna: quando sei in posizione "carponi" metti un ditino dietro e senti se c'è lattice o carne umana...basta poco ed eviti ansie per malattie nonché eviti a gente come me di rimanere sconvolto per le prossime 2 ore :geek:


CIAO GIOIE

ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: Paura contagio

Messaggio da ThunderGuy » venerdì 24 aprile 2015, 20:05

da fare panel completo MST e Hiv.

La prossima volta cerca di stare attento a cosa ti 'ficcano dentro', con tutto il rispetto, lo dico per te...



Rispondi