Seghe mentali o sieroconversione?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Zoltan
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 20 aprile 2015, 17:46

Seghe mentali o sieroconversione?

Messaggio da Zoltan » lunedì 20 aprile 2015, 18:34

Salve a tutti.

Quasi un mese fa, la notte tra il 28 ed il 29 marzo, in preda ai fumi dell'alcool ho preso la macchina e ho caricato una prostituta africana (quindi proveniente da paesi ad altissimo rischio), con la quale ho avuto un rapporto sia orale (lei attiva, che me lo faceva) che vaginale. Il tutto con profilattico che non si è mai nè rotto nè sfilato. Un'azione orribile di cui il giorno dopo mi sono immediatamente pentito...basta alcool, basta guidare sbronzo, basta ''meretrici''...mai più.

Due settimane dopo, mi compare un rush seborroico sugli zigomi, che non mi compariva da anni (in passato ne ho sofferto, e avevo risolto col ketokonazolo topico, idem per la forfora) resistente al ketokonazolo, che adesso si sta attenuando ed è quasi scomparso.
Ora, da un paio di giorni, ho una febbre discretamente alta e persistente, con un fortissimo mal di gola e una stanchezza generale...niente linfonodi ipergonfi per ora, anche se sento il collo molto rigido e se li tasto sembrano leggermente ipertrofici, ma proprio molto lievemente.

E' un rapporto a rischio? Devo effettuare il test tra poco che è passato un mese?

L'ultimo test per HIV l'ho efettuato il 20 gennaio ed era negativo.

Immagino la mia sia solo ipocondria per via delle seguenti cose che elencherò, ma siccome ho una ragazza fissa sono in preda alle seghe mentali.

1 - Sto attualmente da ben cinque settimane sotto FANS (naprossene alternato a OKI) per via di due estrazioni dentali, di cui una con complicazioni di gonfiore e alveolite dovuti all'intervento invasivo chirurgico...so che i FANS a lungo andare possono causare rush

2- Lo scorso venerdì ho preso tanta di quell'acqua e freddo da far invidia ad un senzatetto...potrebbe essere il mio mal di gola e la mia febbre dovuto a questo?

Grazie a tutti per la vostra attenzione.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6768
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Seghe mentali o sieroconversione?

Messaggio da uffa2 » lunedì 20 aprile 2015, 18:46

VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA: non si guida ubriachi! :lol:

Diciamocela tutta, ti sei fatto la domanda, e ti sei dato la risposta: hai qualche lieve ma fastidioso problema di salute da settimane, e in più ti diverti pure a fare il senzatetto, almeno il mal di gola lo vuoi prendere?
Invece, il tuo rapporto con la signora è stato accurato e io sinceramente m’occuperei del mal di gola andando dal medico di famiglia, anche per discutere di questo fatto che cinque settimane di FANS non sedano i problemi che hai dopo la visita dal dentista…

Insomma, fossi in te mi tranquillizzerei: la guida in stato di ebbrezza è effettivamente l'unica cosa “brutta” che hai fatto ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Zoltan
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 20 aprile 2015, 17:46

Re: Seghe mentali o sieroconversione?

Messaggio da Zoltan » lunedì 20 aprile 2015, 19:02

uffa2 ha scritto:VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA: non si guida ubriachi! :lol:

Diciamocela tutta, ti sei fatto la domanda, e ti sei dato la risposta: hai qualche lieve ma fastidioso problema di salute da settimane, e in più ti diverti pure a fare il senzatetto, almeno il mal di gola lo vuoi prendere?
Invece, il tuo rapporto con la signora è stato accurato e io sinceramente m’occuperei del mal di gola andando dal medico di famiglia, anche per discutere di questo fatto che cinque settimane di FANS non sedano i problemi che hai dopo la visita dal dentista…

Insomma, fossi in te mi tranquillizzerei: la guida in stato di ebbrezza è effettivamente l'unica cosa “brutta” che hai fatto ;-)

Grazie per la celerissima risposta, DueVolteUffa. Come immaginavo, le mie sono solo seghe mentali.

Si infatti, guidare da ubriaco è stato totalmente incosciente. Per fortuna la suddetta ragazza ha la sua ''piastrella'' a meno di un km da casa mia, quindi non ho percorso troppa strada...ecco, la vita l'ho rischiata e l'ho fatta rischiare a terzi sicuramente di più per la guida da 'mbriago che non per il rapporto con la ragazza...

In ogni caso, coi FANS ho fatto un po' di testa mia...la prima estrazione dentale è stata difficile, un vero e proprio intervento con tanto di suture, bisturi, incisioni, etc durato oltre un'ora per via delle radici ''sghembe''...quindi ho continuato a prenderli anche quando lui ha detto ''basta'' per paura del dolore (si lo so, sono ipocondriaco cronico...ehehe).
La febbre e il mal di gola derivano probabilmente dall'acquazione che ho preso sabato notte.

Grazie ancora per la risposta.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Seghe mentali o sieroconversione?

Messaggio da rospino » lunedì 20 aprile 2015, 19:32

Zoltan ha scritto:In ogni caso, coi FANS ho fatto un po' di testa mia...la prima estrazione dentale è stata difficile, un vero e proprio intervento con tanto di suture, bisturi, incisioni, etc durato oltre un'ora per via delle radici ''sghembe''...quindi ho continuato a prenderli anche quando lui ha detto ''basta'' per paura del dolore (si lo so, sono ipocondriaco cronico...ehehe).
Tesoro, se tu fossi ipocondriaco dovresti preoccuparti più dei danni che l'assunzione scorretta di farmaci può causare all'organismo che del dolore. La paura del dolore si chiama "algofobia"...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

marsupione

Re: Seghe mentali o sieroconversione?

Messaggio da marsupione » lunedì 20 aprile 2015, 23:31

Ma la morosa la trombi ancora? Ahh...sarà un rapporto iniziato da poco
Rapporti pendtrativi protetti no HIV al contrario test a 90 GG e passan le mine mentali
Bye bye



marsupione

Re: Seghe mentali o sieroconversione?

Messaggio da marsupione » lunedì 20 aprile 2015, 23:37

Ma la morosa la trombi ancora? Ahh...sarà un rapporto iniziato da poco
Rapporti penetrativi protetti no HIV al contrario test a 90 GG e passano/iniziano le mine mentali
Bye bye
Ma poi scusa ma non t basta la morosa da trombare? Hai bisogno anche delle bottane?



marsupione

Re: Seghe mentali o sieroconversione?

Messaggio da marsupione » lunedì 20 aprile 2015, 23:38

Cambia morosa amigo



Rispondi