Breve rapporto vaginale non protetto con prostituta

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
incosciente89
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2015, 14:43

Breve rapporto vaginale non protetto con prostituta

Messaggio da incosciente89 » mercoledì 25 marzo 2015, 15:23

Salve a tutti,
mi sono appena iscritto perché ho fatto una cosa da vero incosciente (da qui il mio nick).
Sono un ragazzo di 25 anni e due anni fa, non riuscendo ad avere nessuna relazione con una ragazza, ho cominciato a frequentare le prostitute. D'appartamento e di strada.
Ho sempre usato il preservativo, tranne l'ultima volta, 4 giorni fa.
La ragazza, cinese, al momento di cominciare la penetrazione vaginale, mi ha detto di non avere il preservativo perché quello in realtà era un centro massaggi e non poteva tenerlo e che avrei dovuto portarlo io.
Sembra tuttavia disponibile ad accontentarmi ugualmente facendo sesso non protetto.
Non so cosa mi ha preso, ho ragionato davvero con il pene e non con la testa... mi sono detto "tanto faccio subito" e così lo facciamo.
Lei prima mi raccomanda di non venirle dentro e mi domanda se sono "pulito". Io rispondo di sì e le chiedo se è pulita anche lei e mi dice di sì.
Il rapporto è durato pochissimo, 15 secondi circa, perché complice l'eccitazione per quella cosa "proibita" ho subito eiaculato (esternamente).
A quel punto realizzo la sciocchezza che ho fatto e mi faccio indicare immediatamente il bagno dalla ragazza dove meno di un minuto dopo mi faccio il bidet in maniera maniacale usando abbondante acqua calda e sapone.
Uscito di lì ero un po' preoccupato ma tentavo di minimizzare.
Ora che passano i giorni tuttavia la preoccupazione sta salendo sempre di più ed è diventata un'ansia terribile.
Sento i linfonodi sul collo leggermente ingrossati e mi sento un po' accaldato ma non so dire se sia una cosa psicosomatica.
Mi sto facendo paranoie inutili?
La breve durata del rapporto dovrebbe ridurre ancora di più le possibilità di un contagio. O no?
Comunque vada (spero bene) mi servirà da lezione. Ora sono terrorizzato.
Ho paura a fare il test.



marsupione

Re: Breve rapporto vaginale non protetto con prostituta

Messaggio da marsupione » mercoledì 25 marzo 2015, 15:54

Hai paura però il test lo devi fare perché il rapporto che descrivi é a rischio buona vita



incosciente89
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2015, 14:43

Re: Breve rapporto vaginale non protetto con prostituta

Messaggio da incosciente89 » mercoledì 25 marzo 2015, 16:50

marsupione ha scritto:Hai paura però il test lo devi fare perché il rapporto che descrivi é a rischio buona vita
Hai ragione, anche se ho paura non solo di ricevere un responso positivo, ma anche di un falso positivo. Leggendo qui sul forum mi sembra di capire che il test sia influenzabile da 1000 fattori. Mamma mia che stupidaggine che ho fatto. Ma a chi bisogna rivolgersi per questo test? Come si fa a capire a chi è meglio rivolgersi? Ospedale? Asl? Studio privato?



marsupione

Re: Breve rapporto vaginale non protetto con prostituta

Messaggio da marsupione » mercoledì 25 marzo 2015, 17:18

Vai al reparto MTS del tuo ospedale lì é anonimo e non serve ricetta in alternativa fattelo prescrivere dal tuo dottore



marsupione

Re: Breve rapporto vaginale non protetto con prostituta

Messaggio da marsupione » mercoledì 25 marzo 2015, 17:28

Influenzabile cosa? Fa il test leggi il risultato e finita la storia



marsupione

Re: Breve rapporto vaginale non protetto con prostituta

Messaggio da marsupione » mercoledì 25 marzo 2015, 17:40

Oppure fai parte anche tu di quelli che prima di fare il test deve chiamare S. Antonio?



incosciente89
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2015, 14:43

Re: Breve rapporto vaginale non protetto con prostituta

Messaggio da incosciente89 » mercoledì 25 marzo 2015, 18:40

marsupione ha scritto:Oppure fai parte anche tu di quelli che prima di fare il test deve chiamare S. Antonio?
Magari averci la fede in questi casi ma sono ateo. Grazie comunque per i suggerimenti. Ma bastano 30 giorni di attesa o 40 e oltre sono più indicati? Inoltre vorrei chiedere: ma è possibile sin d' ora andare a parlare in maniera anonima con un infettivologo dell'Ospedale per avere tutte le informazioni? Scusate ma non sono per niente pratico.



Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: Breve rapporto vaginale non protetto con prostituta

Messaggio da Barney » mercoledì 25 marzo 2015, 19:57

Puoi anche andare in reparto a cercare un medico infettivologo per una consulenza si, ma tanto l'unica cosa che puoi e devi fare (e che ti dirà lui di fare) è un test a 30 giorni.
Gratuito, anonimo e senza prescrizione in ogni ospedale pubblico. Non cercare privati per questo servizio. I test sono da tutte le parti gli stessi e molto affidabili, non così 'vulnerabili' come pensi.
Fallo con molta tranquillità che il responso, visto il ruolo e la brevità del rapporto, sarà molto probabilmente negativo.



marsupione

Re: Breve rapporto vaginale non protetto con prostituta

Messaggio da marsupione » mercoledì 25 marzo 2015, 20:22

Mi associo a Barney comunque il test serve x eludere questo tuo pensiero
Poi calcola che é meglio saperle le cose non credi?
Si 30 giorni sono sufficienti anche se le linee guida dicono a 30 e 90 gg



incosciente89
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2015, 14:43

Re: Breve rapporto vaginale non protetto con prostituta

Messaggio da incosciente89 » mercoledì 25 marzo 2015, 21:01

Vi ringrazio davvero tanto per il vostro supporto.
Sì farò il test perché l'alternativa è rimanere con questo dubbio che non mi fa fare nulla.
Tornerò a scrivere a risultati ottenuti sperando che le notizie siano buone.
Grazie ancora



Rispondi