Rischio masturbazione del pene con liquidi vaginali su mano

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
marco99
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2015, 10:09

Rischio masturbazione del pene con liquidi vaginali su mano

Messaggio da marco99 » mercoledì 25 marzo 2015, 11:21

Buongiorno a tutti.

vi scrivo perchè ho un dubbio che mi attanaglia. Ieri ho iniziato a masturbare una massaggiatrice mercenaria (ignoro se potesse avere o meno qualche malattia) con un dito che non aveva alcuna ferita (credo di non aver corso alcun rischio con questo tipo di contatto dato che la mia pelle era integra). Con l'altra mano invece toccavo il suo pube (all'altezza dei suoi peli e del clitoride) senza penetrare in vagina ma toccando i suoi liquidi vaginali.

Dopo alcuni minuti di masturbazione ho utilizzato la mano che stava toccando il suo pube (e che poteva essere bagnata dei suoi liquidi) per masturbarmi per pochi secondi ed eiaculare. Potrei avere contratto l'hiv o qualche altra malattia in questo modo? Oppure dato che il contatto è stato mediato dalla mano e il contatto è stato indiretto (non ho mai strofinato il mio pene sulla sua vagina nè nella sua bocca) non ho corso rischi anche se sulla mano c'erano tracce dei suoi liquidi vaginali(sicuramente non c'erano tracce di sangue).

Crede che sia necessario fare i test hiv e MST tra 30 giorni o posso dormire sonni tranquilli? Ho provato a chiedere al numero verde dell'Istituto Superiore della Sanità e mi hanno chiesto che tramite masturbazione non è mai possibile prednere HIV o altre malattie neanche in presenza di liquidi vaginali sulla mano. Dato che mi sono sembrati un pò sbrigativi vorrei però chiedere anche il vostro parere. Davvero così non c'è alcun rischio per altre MST quali ad esempio l'herpes?

Vi ringrazio per la risposta e mi scuso per il disturbo.

Marco



Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: Rischio masturbazione del pene con liquidi vaginali su m

Messaggio da Barney » mercoledì 25 marzo 2015, 13:38

Rischio assente per hiv in quanto contatto indiretto.
Presente invece per altre mts come eventuali infezioni batteriche uretrali, ma comunque remoto.
Lo stesso vale per herpes.



marco99
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2015, 10:09

Re: Rischio masturbazione del pene con liquidi vaginali su m

Messaggio da marco99 » mercoledì 25 marzo 2015, 13:48

Gentile Barney, grazie per la risposta.

Mi sembra di capire che sia inutile fare il test tra 30 giorni dato che il rischio è assente.

Se avessi contratto l'herpes dovrei avere i sintomi entro 2-6 giorni come ho letto in giro?
Se non avverto particolari sintomi entro i prossimi 7-10 giorni posso definitivamente archiviare questo spiacevole evento e stare definitivamente tranquillo?

Grazie!



Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: Rischio masturbazione del pene con liquidi vaginali su m

Messaggio da Barney » mercoledì 25 marzo 2015, 14:25

Se compariranno i sintomi da herpes provvederai al momento a quelli.
Ora non te ne preoccupare.



marco99
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2015, 10:09

Re: Rischio masturbazione del pene con liquidi vaginali su m

Messaggio da marco99 » mercoledì 25 marzo 2015, 14:33

Grazie per il supporto!!



Rispondi