rapporto a rischio?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
19spaventato89
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 31 agosto 2014, 4:34

Re: rapporto a rischio?

Messaggio da 19spaventato89 » domenica 22 febbraio 2015, 20:00

Grazie di cuore... :-)



19spaventato89
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 31 agosto 2014, 4:34

Re: rapporto a rischio?

Messaggio da 19spaventato89 » domenica 22 febbraio 2015, 21:20

Ho appena scoperto che il trav in questione era mercenario e circa un'ora prima di me aveva avuto un rapporto con un uomo in cui non ho la benché minima idea di cosa abbia fatto.
Mi ha detto che ha usato le precauzioni per il sesso anale ma chi ci crede :-(
Spaventanto ansioso all'ennesima Potenza :-(



Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: rapporto a rischio?

Messaggio da Barney » domenica 22 febbraio 2015, 21:40

NON TI DEVE INTERESSARE!!!!!
Quello che conto è ciò che ci hai fatto te! e quello che hai fatto, come lo hai fatto, non ti espone a NESSUN rischio di hiv.
PUNTO.

Non abusare della nostra disponibilità perchè poi non ti risponderà più nessuno a un certo punto.
Le risposte ti sono state già date.
Ora sta a te cercare altre vie per risolvere i tuoi 'problemi' che niente hanno a che fare con l'hiv.
Che sia uno psicologo, un amico, un peluche... non so, ma non qui ti può essere data la soluzione a un problema di matrice ansiosa.



19spaventato89
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 31 agosto 2014, 4:34

Re: rapporto a rischio?

Messaggio da 19spaventato89 » lunedì 23 febbraio 2015, 14:08

Ragazzi ho parlato con un medico specializzato in un ospedale che ha il reparto counselling hiv e mi ha confermato che non ho corso rischi e che pertanto non devo fare il test.
Volevo comunque ringraziarvi per il conforto
Siete grandi!



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: rapporto a rischio?

Messaggio da ThunderGuy » martedì 24 febbraio 2015, 14:16

19spaventato89 ha scritto:Ragazzi ho parlato con un medico specializzato in un ospedale che ha il reparto counselling hiv e mi ha confermato che non ho corso rischi e che pertanto non devo fare il test.
Volevo comunque ringraziarvi per il conforto
Siete grandi!

hai fatto bene a parlare faccia a faccia con una persona competente, che ha così potuto tranquillizzarti definitivamente. Buona vita



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: rapporto a rischio?

Messaggio da rospino » venerdì 27 febbraio 2015, 11:06

19spaventato89 ha scritto:Ragazzi ho parlato con un medico specializzato in un ospedale che ha il reparto counselling hiv e mi ha confermato che non ho corso rischi e che pertanto non devo fare il test.
Volevo comunque ringraziarvi per il conforto
Siete grandi!
Se però appartieni alla categoria delle persone che riescono a tranquillizzarsi solo dopo aver parlato con un medico non capisco francamente perché perdere tempo (e farlo perdere alle persone che ti rispondono) su due forum diversi. Mah...



Rispondi