Ho paura..

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
inansia89
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2015, 17:54

Ho paura..

Messaggio da inansia89 » venerdì 6 febbraio 2015, 19:52

Ciao a tutti,
sono in uno stato di forte ansia e depressione a seguito di un rapporto orale passivo protetto con una ragazza a pagamento. (il condom mi è stato dato da lei)
Ho fatto un test combinato a 18 giorni dall'accaduto, ovviamente negativo..
Continuo però ad avvertire strani fastidi sotto le ascelle, sui gomiti, e dietro le ginocchia, inoltre diarrea e vampate di caldo durante la notte..
Cosa consigliate di fare? Ripeto il test?
Sono nel panico più totale, non riesco più nè a mangiare nè tantomeno a dormire..
Vi chiedo un semplice aiuto..



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Ho paura..

Messaggio da Blast » venerdì 6 febbraio 2015, 20:00

rapporto orale passivo protetto=rischio zero.
siamo nel picco influenzale


CIAO GIOIE

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Ho paura..

Messaggio da uffa2 » venerdì 6 febbraio 2015, 20:02

Dunque, vediamo se s’è capito bene.
1. Se stato con una professionista.
2. La signora ti ha fatto un succhiotto.
3. La signora ti ha fatto un succhiotto col condom.
Giusto?
Rischio inferiore allo zero.

Per capirci:
1. Non sai nulla sullo stato sierologico della signora
2. Se anche la signora fosse stata sicuramente sieropositiva, secondo l’Istituto Superiore della Sanità il rischio sarebbe stato pari a zero
3. Avete usato un profilattico, che nel caso di specie è un po’ come essersi messi le cinture di sicurezza mentre si sta sdraiati da soli sul proprio letto

Insomma: se c’è un problema non è l’HIV… ma forse più semplicemente il fatto che per accompagnarsi con le professioniste del sesso bisogna avere l’animo giusto, e forse tu non sei fatto per quel tipo di esperienza ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

inansia89
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2015, 17:54

Re: Ho paura..

Messaggio da inansia89 » venerdì 6 febbraio 2015, 20:07

hai perfettamente ragione uffa2, questa esperienza mi ha permesso di capire come queste cose non facciano assolutamente per me.
Aggiungo una cosa, che magari può fare la differenza...arrivato dalla ragazza in questione ero talmente agitato che mi ha infilato il profilattico senza che avessi raggiunto l'erezione..
Questo cambia le cose?

Grazie ancora a tutti, ma ribadisco, sono a pezzi..



inansia89
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2015, 17:54

Re: Ho paura..

Messaggio da inansia89 » venerdì 6 febbraio 2015, 20:14

aggiungo..
il rapporto è avvenuto a due settimane da una donazione avis..
in quei 14 giorni successivi alla donazione ho avuto un brutto raffreddore, per cui ho preso un paio di tachipirine..

donazione+tachipirine, possono aver abbattuto le mie difese e favorire l'infezione? grazie a tutti..



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Ho paura..

Messaggio da Blast » venerdì 6 febbraio 2015, 20:27

no


CIAO GIOIE

marsupione

Re: Ho paura..

Messaggio da marsupione » venerdì 6 febbraio 2015, 23:33

Ha i fastidi Lui... Haha
sapessi quanti ne ho io tesoro di fastidi tu non ne hai idea, in + di mio ho anche la tessta bacata... Pensa te... Ma stai sereno e fatti succhiare ancora mica vorrai farti ste paranoie ogni volta che hai un rapporto.... Te lo sto dicendo gentilmente perchè di solito mi incazzo quando leggo ste baggianate.. O x lo meno se sei preso così male iscriviti a scuola e imapra anche l'educazione civica, anzi quella prima di tutto.
Ciao buona serata



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: Ho paura..

Messaggio da ThunderGuy » sabato 7 febbraio 2015, 9:07

Caro inansia89,

come già ti è stato detto, nessun rischio in questo caso. La protezione ti consente anche di evitare altre infezioni potenzialmente trasmissibili.

Buona vita



inansia89
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2015, 17:54

Re: Ho paura..

Messaggio da inansia89 » sabato 7 febbraio 2015, 12:03

vi ringrazio ragazzi...però non mi spiego questa diarrea da ormai 10 giorni..
praticamente mangio e vado in bagno, con molta aria nella pancia, feci chiare e non compatte..

sono distrutto davvero..



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: Ho paura..

Messaggio da ThunderGuy » sabato 7 febbraio 2015, 13:57

inansia89 ha scritto:vi ringrazio ragazzi...però non mi spiego questa diarrea da ormai 10 giorni..
praticamente mangio e vado in bagno, con molta aria nella pancia, feci chiare e non compatte..

sono distrutto davvero..

vai dal medico, probabilmente ti prescriverà un disinfettante intestinale.



Rispondi