Ho paura..

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Ho paura..

Messaggio da rospino » domenica 8 febbraio 2015, 22:19

inansia89 ha scritto:vi ringrazio ragazzi...però non mi spiego questa diarrea da ormai 10 giorni..
praticamente mangio e vado in bagno, con molta aria nella pancia, feci chiare e non compatte..

sono distrutto davvero..
Ma fammi il piacere! Prima di scrivere su un forum che si occupa di HIV hai mai pensato di informarti su come si contrae il virus?! Io non ho parole...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

marsupione

Re: Ho paura..

Messaggio da marsupione » domenica 8 febbraio 2015, 22:56

Meno male rospino che c sei te... E poi mi sento dire che i miei commenti o sono infelici o tante cazzate, ho sempre solo detto che vadano a scuola ad imparare oppure che stiano a casa a masturbarsi... Però come vedo mi dicono in tanti che sparo cazzate... Ma io me ne frego... Chiedo all'utente in questione (inansia) sai cos'è l'educazione civica? Si fa sin dalle elementari... Ecco, prima studia quella e poi studia l'ed. Sessuale. Ma adesso tutti contro... Aleeeeeeee.. (PASSIVO PROTETTO ADDIRITTURA) p.s. Aggiungo: se mia nonna aveva 3 ruote era un triciclo! Grazie rospo ciao



giorgio70
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 9:39

Re: Ho paura..

Messaggio da giorgio70 » lunedì 9 febbraio 2015, 12:39

ricorda che il virus dell'hiv non è una punizione per ciò che hai fatto; in quel modo lì non si prende. Piuttosto se ti piace ciò che hai fatto ti suggerirei di rifarlo....



Rispondi