rapporto orale con prostituta

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
emmep
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2015, 0:17

rapporto orale con prostituta

Messaggio da emmep » giovedì 5 febbraio 2015, 16:59

salve e buona giornata a tutti, ho avuto un rapporto orale con una prostituta, quindi a gran rischio.. e presumo di aver preso l'hiv, il rapporto è stato con il preservativo e durante esso si è rotto il frenulo con sangue nel preservativo ed è uscito dal fondo .. alla fine lei si è accorta di avere del sangue in bocca e mi ha tolto il preservativo con il fazzoletto questo non era rotto... quanti rischi ci sono che se lei avesse qualche taglio in bocca il suo sangue sia arrivato in contatto col mio? cioè è possibile che col preservativo arrivi alla rottura del frenulo? grazie in anticipo



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: rapporto orale con prostituta

Messaggio da ThunderGuy » giovedì 5 febbraio 2015, 22:59

Ciao,

rischio zero per te. Al massimo avrebbe rischiato lei con del sangue finitole in bocca. Cordialità



giorgio70
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 9:39

Re: rapporto orale con prostituta

Messaggio da giorgio70 » venerdì 6 febbraio 2015, 0:06

Sesso orale passivo=nessun rischio Hiv, stai sereno..



Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: rapporto orale con prostituta

Messaggio da Barney » venerdì 6 febbraio 2015, 0:57

Ma quando ponete quesiti, non leggete mai thread su situazioni analoghe?
Mah :?:
Comunque che rischi avresti corso? Il sangue era tuo, non suo.
Lei avrebbe dovuto avere ferite importanti per contagiarti, robe che non le avrebbero permesso di starsene lì, tranquilla e beata, a gustarsi il tuo chupa-chups gusto ferro.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: rapporto orale con prostituta

Messaggio da Blast » venerdì 6 febbraio 2015, 10:26

Ma che il filetto si rompe anche col sesso orale? :shock:


CIAO GIOIE

Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: rapporto orale con prostituta

Messaggio da Barney » venerdì 6 febbraio 2015, 10:45

Si chiama rigatone



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: rapporto orale con prostituta

Messaggio da Blast » venerdì 6 febbraio 2015, 17:50

ah! sti frenuli di oggi! non esistono più i frenuli di una volta!


CIAO GIOIE

emmep
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2015, 0:17

Re: rapporto orale con prostituta

Messaggio da emmep » mercoledì 11 febbraio 2015, 11:57

lo so che il Rischio è basso ma a circa un mese ho una macchia bianca sulla lingua sintomo di hiv.. ul fatto è come è raccontato...



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: rapporto orale con prostituta

Messaggio da Blast » mercoledì 11 febbraio 2015, 13:33

Io sta punta bianca sulla lingua non ce l'ho mai avuta, eppure ho l'hiv
è proprio questo il problema di voi ipocondriaci: pensate di poter correlare un sintomo (aspecifico) ad una patologia senza avere la minima conoscenza della patologia clinica. In parole povere: un sintomo può essere 800 cose diverse (aspecifico) e voi lo correlate all'hiv (i cui sintomi da sieroconversione sono diversi e non sempre presenti), laddove è molto più facile e probabile che sia un'altra cosa molto più semplice e risolvibile.

Se hai la punta bianca sulla lingua, piuttosto che autoconvincerti di avere l'hiv, non è più semplice andare dal medico di base o dal dentista e chiedergli cosa potrebbe essere?
Se pensi di aver contratto l'hiv non è più semplice andare a fare un test e togliersi il dubbio?

PS: piuttosto è la prostituta con cui sei stato che dovrebbe preoccuparsi in quanto si è ritrovata il tuo sangue in gola, povera donna


CIAO GIOIE

ari
Messaggi: 220
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2015, 10:32

Re: rapporto orale con prostituta

Messaggio da ari » mercoledì 11 febbraio 2015, 13:56

emmep ha scritto:lo so che il Rischio è basso ma a circa un mese ho una macchia bianca sulla lingua sintomo di hiv.. ul fatto è come è raccontato...

La lingua bianca può essere causata da un sacco di malattie.. Dal fumo o dal l'alcool da carenze epatiche, malattie respiratorie o scarlattina.. Disturbi gastrointestinali ... O semplicemente da una scarsa igiene orale... Poi mi chiedo... Ma ci tenete così tanto ad avere tutti l'HIV??? .... Vai dal medico probabilmente ti da un antibiotico e ti passa tutto



Rispondi