ciao raga

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Ubbaldo
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2015, 11:11

Re: ciao raga

Messaggio da Ubbaldo » mercoledì 4 febbraio 2015, 18:39

heineken ha scritto:ma no sai cos'è che uno cerca d prendere tutte le precauzioni possibili poi ti ritrovi con febbre che sale e scende gola che raschia e inizi a fantasticare cn la testa anke se siamo nei giorni in cui l influenza colpisce un po tutti...bho spero di nn rompervi troppo
La testa inizia a fantasticare perché sei andato a donnine; se tu non fossi andato a donnine diresti :" è una semplice febbricciattola normale visto il periodo". Per quello ti ho consigliato di smetterla con il vizietto e di trovarti una compagna stabile...via il vizietto via l'ansia.

Sia ben chiaro eh...i miei sono solo consigli...da ipocondriaco a ipocondriaco :mrgreen: ...poi vedi tu !



heineken
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 7:22

Re: ciao raga

Messaggio da heineken » mercoledì 4 febbraio 2015, 19:09

si guarda sn stufo d vivere cosi...nn so chi me la fa fare...allora sto tranquillo al 100x100 ok?



Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: ciao raga

Messaggio da Barney » mercoledì 4 febbraio 2015, 20:42

Tranquillo 100% ci starai con un po' di psicoterapia
Se vuoi ti consiglio il mio ;)



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: ciao raga

Messaggio da ThunderGuy » mercoledì 4 febbraio 2015, 21:11

guarda che lo diciamo per te, eh. :!: dai , trovati una bella fighetta e dacci dentro senza tante paranoie, dopo aver fatto i test del caso in coppia :!: buona vita :)



heineken
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 7:22

Re: ciao raga

Messaggio da heineken » giovedì 5 febbraio 2015, 14:27

bo raga non capisco...alcuni dicono una cosa altri altre boh...piu che il goldone per un pompino nn so cs devo fare...ciao



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: ciao raga

Messaggio da rospino » giovedì 5 febbraio 2015, 14:33

heineken ha scritto:bo raga non capisco...alcuni dicono una cosa altri altre boh...piu che il goldone per un pompino nn so cs devo fare...ciao
No, ti sbagli. Sui rischi del sesso orale passivo c'è il più autorevole documento italiano in materia, che sono le "Linee Guida Italiane sull’utilizzo dei farmaci antiretrovirali e sulla gestione diagnostico-clinica delle persone con infezione da HIV-1". Da questo documento, nella versione del 2012, è estrapolata la tabella che vedi sul forum; e questo documento è anche una sintesi di decenni di studi in materia. Il resto sono solo chiacchiere...
Se vuoi continuare a farti fare blowjob col preservativo sei liberissimo di farlo, ma il rischio di contrarre HIV è zero e per una grave ipocondria la soluzione sarebbe di rivolgersi a uno psicologo...



heineken
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 7:22

Re: ciao raga

Messaggio da heineken » giovedì 5 febbraio 2015, 14:36

ok rospino cercherò di non scassarvi piu gli zebedei...e di farmene una ragione...un abbraccio scusate ancoraa



heineken
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 7:22

Re: ciao raga

Messaggio da heineken » venerdì 6 febbraio 2015, 21:17

raga non voglio fare lo scassa palle ma qua è da mercoledi che ho la febbre solo alla sera dolore sotto le ascelle e mal di gola...solo influenza d stagione???



marsupione

Re: ciao raga

Messaggio da marsupione » venerdì 6 febbraio 2015, 23:03

Vogliamo smetterla di fare distinzione tra "donnine" e "ragazze normali"?
Che scopi una prostituta o che scopi una normale non fa differenza alcuna
il preservativo (esempio) si rompe sia con la prostituta sia con la normale
un p.s. di tutto cuore statevene a casa a masturbarvi così vivrete sereni felici e contenti x tutta la vita
mio nipote fa l'asilo e sai quanto + furbo è di te?

ovviamente con tutto il mio rispetto verso l'utente in questione



heineken
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 7:22

Re: ciao raga

Messaggio da heineken » venerdì 6 febbraio 2015, 23:27

ma che razzo di commento è



Rispondi