Informazione test

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Umberto19
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 23 novembre 2013, 9:01

Informazione test

Messaggio da Umberto19 » giovedì 29 gennaio 2015, 18:12

Salve a tutti!

Premesso che per fare il test, ho aspettato circa due anni, alla fine mi sono convinto e proprio ieri sono andato a farlo, in una clinica privata davvero professionale, che avevo scelto per la rapidità dei risultati, oggi dopo una notte passata letteralmente in bianco, sono andato a ritirare il referto, purtroppo in clinica privata ovviamente il referto mi è consegnato in busta chiusa.
Il risultato è questo:

Esame     Risultato
HIV 1+2 - AB     Assenti

Cosa significa la dicitura: "Assenti"

Vi ringrazio in anticipo!



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Informazione test

Messaggio da uffa2 » giovedì 29 gennaio 2015, 18:41

significa che non hanno trovato gli anticorpi: sei negativo :D


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: Informazione test

Messaggio da ThunderGuy » giovedì 29 gennaio 2015, 19:55

significa che puoi stappare lo spumante :D



Umberto19
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 23 novembre 2013, 9:01

Re: Informazione test

Messaggio da Umberto19 » giovedì 29 gennaio 2015, 20:21

Grazie per l'informazione ragazzi! e ringrazio anche tutto il forum, in quanto anche se non ho partecipato direttamente, ero un osservatore accanito (:
A tutti i sieropositivi dico fatevi forza, a tal proposito ho già donato 100€ per la ricerca, perché ora so quanto può essere distruttivo il solo pensiero di avere questa malattia al di là di quelli che possono essere i sono i sintomi.
Per quanto riguarda la mia esperienza, potete credermi me la sono vista davvero brutta, dal momento che se indietreggio con la mente a circa due anni fa, in seguito ad un rapporto "protetto a metà" presentavo tutti i sintomi che spesso vengono elencati: febbre, linfonodi, rash cutaneo, stanchezza, tuttavia oggi posso dirvi anche io, che non dovete farvi attanagliare (anche se un po' è complicato) dal panico e di fare il test!

Un saluto!



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Informazione test

Messaggio da Blast » giovedì 29 gennaio 2015, 20:24

se vuoi ti dò il mio IBAN 8-)


CIAO GIOIE

Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: Informazione test

Messaggio da Barney » venerdì 30 gennaio 2015, 1:40

Questo a dimostrazione che i sintomi non sempre fanno la malattia :)
Forza e coraggio, avanti tutta :)



Rispondi