rapporto orale ragazzo ragazza:ho rischiato?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
andre73
Messaggi: 29
Iscritto il: domenica 9 giugno 2013, 16:16

rapporto orale ragazzo ragazza:ho rischiato?

Messaggio da andre73 » sabato 24 gennaio 2015, 16:53

salve ho avuto un rapporto sessuale il 13 gennaio 2015 con una ragazza di 39 anni,ecco i dettagli.

1)parte orale :ho inserito il pene nella sua bocca ma dopo 5 /6 colpi è stato estratto perche'la ragaza si lamentava a causa del glande bagnato si sperma
nel frattempo ho leccato per 20/30 secondi l'ano che si presentava pulito e apparentemente privo di lesioni


2)parte penetrativa ano- vaginale rigorosamente protetta dove il preservatvo è stato indossato regoralmente e alla fine del rapporto si è conservato perfettamente integro.sono stato anche attento a sfilarle il preservativo evitando di far toccare la sua superficie esterna con il glande

attualmente non riscontro sintomi riconducibili a siero conversione(non linfonodi gonfi,non febbre...) eccetto:
la presenza di 5 punti rossi su gamba, braccio e pancia di diametro non superiore al millimetro .nella zona dei punti rossi sento bucare come da ago.
la presenza di prurito leggero su gambe-schiena

secondo voi ho rischiato di prendere qualcosa? non soli hiv intendo...
saluti



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: rapporto orale ragazzo ragazza:ho rischiato?

Messaggio da ThunderGuy » sabato 24 gennaio 2015, 20:58

andre73 ha scritto: secondo voi ho rischiato di prendere qualcosa? non soli hiv intendo...
saluti

Il rapporto orale può trasmettere malattie virali o batteriche. Ricevere una fellatio è praticamente a rischio zero per Hiv; ma puoi prendere gonorrea o altre cose...



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: rapporto orale ragazzo ragazza:ho rischiato?

Messaggio da rospino » domenica 25 gennaio 2015, 17:33

Non è la prima volta che ti viene scritto qualcosa al riguardo: http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=2505



Rispondi