Test HIV 1+2 ab a 51 giorni

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Test HIV 1+2 ab a 51 giorni

Messaggio da Blast » mercoledì 21 gennaio 2015, 20:16

Fai bene nel senso che se intendi intraprendere una relazione seria, così hai il certificato in mano che sei sana.
Il dottore intervistato al servizio delle iene pochi giorni fa ha negato in mondovisione che ingoiando sperma si possa contrarre l'hiv.


CIAO GIOIE

tea
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2015, 12:45

Re: Test HIV 1+2 ab a 51 giorni

Messaggio da tea » mercoledì 21 gennaio 2015, 20:35

Grazie ragazzi! Quando ti viene la paranoia pensi agli scenari peggiori. Ah non ho ingoiato, ho sputato in entrambi i casi. Non so quanto possa influire. Su questo ragazzo sono sicura che abbia avuto solo rapporti protetti quindi sulla carta potrebbe aver contratto qualcosa solo tramite sesso orale attivo su altre ragazze. La smetto di fare elucubrazioni e vi tengo aggiornati ;)



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: Test HIV 1+2 ab a 51 giorni

Messaggio da ThunderGuy » mercoledì 21 gennaio 2015, 20:38

Blast ha scritto: Il dottore intervistato al servizio delle iene pochi giorni fa ha negato in mondovisione che ingoiando sperma si possa contrarre l'hiv.
Lui ha provato? No, perché allora mi fido. :lol:

Secondo me, quello è un mezzo di infezione molto plausibile, altro che.

Tornando in topic, ho già risposto, sarai nuovamente negativa. Buona vita



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Test HIV 1+2 ab a 51 giorni

Messaggio da Blast » mercoledì 21 gennaio 2015, 21:19

no ma io infatti non ingoio nulla, mi fa venire la gastrite ahahhahahahaha


CIAO GIOIE

tea
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2015, 12:45

Re: Test HIV 1+2 ab a 51 giorni

Messaggio da tea » sabato 24 gennaio 2015, 13:07

Sono in attesa del test fatto mercoledí alle 8.30... ho guardato oggi il tagliandino per il ritiro degli esami e c'é scritto che alcuni erano pronti venerdí 23 mentre altri solo il lunedí 26. In accettazione mi hanno detto di presentarmi lunedi dalle 14... vuol dire che alcuni esami potrebbero farli direttamente il lunedí? Io mi stavo già leggermente rincuorando perché non avevo ricevuto chiamate in questi tre giorni...



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Test HIV 1+2 ab a 51 giorni

Messaggio da Blast » sabato 24 gennaio 2015, 13:33

Beh non è detto che ti chiamino al telefono, ogni laboratorio ha le sue pratiche. Io ad esempio ho sempre fatto il test in un lab dove se era tutto ok mi consegnavano direttamente la busta col referto e andavo via; ho capito che qualcosa non andava quando mi diedero la busta e mi dissero: aspetta, il medico vuole parlarti...(mi si gela il sangue solo a ripensarci)
Ma alla fine tanto in un modo o nell'altro il risultato è lo stesso: positivo o negativo, e pensarci su non cambia certo l'esito del test, dunque tantovale mettersi l'anima in pace e aspettare. Attendi altri 2 giorni e poi ci farai sapere, in bocca al lupo


CIAO GIOIE

tea
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2015, 12:45

Re: Test HIV 1+2 ab a 51 giorni

Messaggio da tea » sabato 24 gennaio 2015, 13:50

Mi hanno chiesto il cellulare quando sono andata a fare il test! E sul tagliandino c'è scritto che in caso di bisogno di ripetere gli esami si verrà contattati telefonicamente. Per questo chiedevo!



tea
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2015, 12:45

Re: Test HIV 1+2 ab a 51 giorni

Messaggio da tea » lunedì 26 gennaio 2015, 14:03

Referto ritirato oggi: negativa. Grazie per il sostegno di questi giorni ;)



Rispondi