Situazione molto strana...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
standby
Messaggi: 72
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 23:41

Situazione molto strana...

Messaggio da standby » lunedì 22 dicembre 2014, 12:09

Ciao a tutti

Eccomi a descrivere un'altra mia disavventura (l'ultima risale adue anni fa)

Veniamo al dunque.
Rapporto orale (solo orale) senza protezioni (attivo e passivo) con una ragazza, e il giorno dopo, rapporto protetto con altra ragazza con rottura di preservativo (interrotto rapporto appena capito la rottua, max 2 o 3 secondi)

Scopro dopo qualche giorno che la prima ragazza aveva avuto un rapporto con un altra persona (non so di che natura)

Guarda caso (ma guarda caso!!!) esattamente 13 giorni dopo questa (dis)avventura, iniziano i problemi.
Febbriciattola (max 37.2), Linfonodo gonfio/dolente zona latero cervicale (solo uno), dolore incredibile alla gola, inappetenza, dolore stomaco, senso di debolezza incredibile, perdita d peso

Tutto questo persiste da ben 10 giorni (!!!) senza nessun cenno di miglioramento (nonostante FANS)

Inizia l'ansia!

Ho fatto, preso anche dal panico, un test ELISA di IV con p24 a 7 giorni dall'inizio dei sintomi (e quindi a 20 gg dal rapporto), però essendo sotto le feste non so se mi danno i risultato entro domani.

Secondo voi? Spacciato?



standby
Messaggi: 72
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 23:41

Re: Situazione molto strana...

Messaggio da standby » lunedì 22 dicembre 2014, 12:37

dimenticavo, lingua bianca patinata...

EDIT: Ho fatto male i calcoli (scherzi dell'ansia...), i rapporti li ho avuti 7 giorni prima dei sintomi,
il che mi fa pensare che il test hiv sia precoce (a 14 giorni dal rapporto), ma anche che la comparsa dei sintomi non sono legti a quell'episodio perchè si sono presentati troppo presto (7 giorni dopo)....spero....



Puzzle
Messaggi: 1204
Iscritto il: sabato 4 giugno 2011, 11:28
Località: Udine

Re: Situazione molto strana...

Messaggio da Puzzle » lunedì 22 dicembre 2014, 17:32

Nella stagione invernale il male alla gola, l'influenza e il raffreddore vengono per motivi completamente estranei all'hiv. L'unica certezza per diagnosticare la presenza del virus hiv è fare il test, un forum non può dare alcuna diagnosi, tantomeno certezza di contagio.



Rispondi