rischio infezione

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
cuffy
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2014, 16:45

rischio infezione

Messaggio da cuffy » sabato 20 dicembre 2014, 22:54

buongiorno a tutti,
a forza di leggere e cercare casi analoghi al mio su internet mi sono deciso di iscrivermi e provare a fare luce su una storia che a mio avviso risulta alquanto assurda:
funque cercherò di riassumete: vado a una festa e una ragazza mi mette letteralmente la lingua in bocca. Ho sentito dopo qualche minuto che la stessa aveva fatto sesso orale attivo a un altro ragazzo. Premetto che io avevo le difese immunitarie Alquanto basse con laringite e tosse stanchezza e poco sonno.
Dopo 3 giorni inizia la congiuntivitee l'uretrite poi la febbre a 39 e un rash cutaneo che i medici scambiano per allergia al bactrim. Tutto passa per due settimane quando mi ritorna stanchezza, spossatezza, febbre intermittente, sudorazione notturna, bruciore alla gola, diarre ecc. Insomma gioca tutto a mio sfavore diciamo. Unica nota positiva un test hiv fatto a 38 giorni dal presunto e improbabile contagio. La cosa drammatica è che temo di avere contagiato la mia compagna, vittima come me inconsapevole di questa brutta storia.
In ospedale mi hanno fatto l'esame per tutte le altre malattie sessualmente trasmissibile e sono risultate tutte negative.



Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: rischio infezione

Messaggio da Barney » domenica 21 dicembre 2014, 3:01

Gioca tutto a tuo sfavore cosa? La demenza gioca a tuo sfavore!
1) non hai corso rischi per hiv. Studiati bene le modalità di trasmissione.
2) hai pure fatto, senza motivo, un test a 38 giorni
..cosa cerchi qui? Cerca nella tua testa quello che non va!



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: rischio infezione

Messaggio da uffa2 » domenica 21 dicembre 2014, 14:45

cuffy ha scritto:Unica nota positiva un test hiv fatto a 38 giorni dal presunto e improbabile contagio.
Tu hai slinguato con una e per questo hai fatto un test HIV? con tutta la simpatia, credo che dovresti impegnarti di più a combattere contro un'ipocondria grave che sembra perseguitarti, o accettare che i sensi di colpa fanno brutti scherzi.
Per tutta la coorte di sintomi c'è una sola risposta: mal di gola.
Hai un test negativo a 38 giorni fatto dopo un evento di altissima insignificanza. Fine.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: rischio infezione

Messaggio da rospino » domenica 21 dicembre 2014, 23:31

cuffy ha scritto:buongiorno a tutti,
Unica nota positiva un test hiv fatto a 38 giorni dal presunto e improbabile contagio. [...]
In ospedale mi hanno fatto l'esame per tutte le altre malattie sessualmente trasmissibile e sono risultate tutte negative.
L'unica cosa da cui sei affetto è una grave forma di ipocondria, che non è da sottovalutare perché se oggigiorno l'HIV può essere trattato, risolvere problemi di natura psicologica è decisamente più arduo! :|



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: rischio infezione

Messaggio da ThunderGuy » lunedì 22 dicembre 2014, 8:09

ciao,

non hai l'HIV. Questi sintomi sono probabilmente riconducibili ad altri virus che si possono contrarre tramite saliva (ad esempio il Parvovirus B-19 può dare queste manifestazioni sintomatiche).

Stai tranquillo… Se si prendesse l'HIV in questo modo, saremmo tutti infetti.



Rispondi