Aiuto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
tommy12
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2014, 12:36

Aiuto

Messaggio da tommy12 » sabato 20 dicembre 2014, 15:23

Salve a tutti, volevo esporvi il mio problema.

Circa due mesi fa ho avuto un rapporto sessuale con una persona più grande di me. Premetto di essere consapevole di essere stato parecchio stupido. Questa persona conosciuta su un sito era un patito del bareback e del fisting. Dopo avergli praticato un po' di fisting mi è venuta la geniale idea di penetrarlo per pochi secondi...sono entrato con parecchia facilità e sono uscito praticamente subito (pochi secondi appunto) perchè ho perso l'erezione. Non ho avuto sintomi di alcun tipo che possano far pensare a una infezione acuta a parte un piccolo linfonodo sul collo leggermente gonfio che credo sia legato allo stress e che ho fatto vedere anche al mio medico che mi ha assicurato non essere assolutamente patologico. Qualche giorno dopo ho avuto una chiazza rossa sul glande. Corro dal dermatologo che mi dice che si tratta semplicemente di una macchina dovuta alla circolazione, magari in quel punto più visibile. Ho prenotato il test per il 23 dicembre ma non nascondo di essere parecchio in ansia e cerco un po' di conforto da voi e rassicurazione.

Secondo voi il fatto che avessi quella macchia significa che avendo una circolazione più sensibile ho avuto un maggior rischio nel contrarre il virus ? (ammesso che quella persona fosse positiva). La penetrazione è davvero durata pochi secondi ma non so se basta.

Un grazie anticipato a chiunque volesse aiutarmi e rispondere.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6768
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Aiuto

Messaggio da uffa2 » sabato 20 dicembre 2014, 16:00

non è che tutti i rapporti a rischio (e questo lo è stato) si trasformano in sieroconversioni eh...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

tommy12
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2014, 12:36

Re: Aiuto

Messaggio da tommy12 » sabato 20 dicembre 2014, 16:04

Ne sono consapevole, per questo chiedo la vostra opinione in merito in base alla vostra esperienza.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6768
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Aiuto

Messaggio da uffa2 » sabato 20 dicembre 2014, 16:08

la nostra esperienza è che l'HIV lo abbiamo beccato :-(
però, qui, di solito arrivano persone terrorizzate dall'idea di avere preso l'HIV e che poi si scopre non l'hanno preso.
certo, fistare qualcuno e poi farselo a pelle non è esattamente "il momento più alto del safer sex", ma non sai quali fossero le sue condizioni sierologiche, e, comunque, fare sesso non protetto con una persona sieropositiva non necessariamente si trasforma in un contagio: a questo link (http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=2301) puoi trovare "i numeri".


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

tommy12
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2014, 12:36

Re: Aiuto

Messaggio da tommy12 » sabato 20 dicembre 2014, 16:10

E' durato davvero pochi secondi ed è l'unico contatto a rischio, diciamo, che ho avuto. Adesso non so se il fatto che sia durato pochi secondi sia una cosa a mio favore, ma non c'era presenza di sangue sul pene.



tommy12
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2014, 12:36

Re: Aiuto

Messaggio da tommy12 » sabato 20 dicembre 2014, 16:13

Ti ringrazio uffa2



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6768
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Aiuto

Messaggio da uffa2 » sabato 20 dicembre 2014, 16:14

non fasciarti la testa prima del dovuto... ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

tommy12
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2014, 12:36

Re: Aiuto

Messaggio da tommy12 » sabato 20 dicembre 2014, 16:23

Lo so, lo so, me lo ripeto ogni giorno. E penso anche a quanto sono stato stupido. Voi come lo avete contratto?



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6768
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Aiuto

Messaggio da uffa2 » sabato 20 dicembre 2014, 16:26

fermati qui tommy, lascia stare: ognuno di noi ha una storia, che per alcuni è molto doloroso raccontare, lascia stare. goditi le feste.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

tommy12
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2014, 12:36

Re: Aiuto

Messaggio da tommy12 » sabato 20 dicembre 2014, 16:55

Grazie...se qualcun altro vuole rispondere è il benvenuto. Buon Natale a tutti voi...



Rispondi