quesito

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
saramari
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2014, 20:30

quesito

Messaggio da saramari » mercoledì 17 dicembre 2014, 0:13

Ciao a tutti.
Volevo un informazione, ho avuto un rapporto eterosessuale ad alto rischio,lui molto libertino ma idiota, credo non abbia grande preoccupazione di mettersi un preservativo, vabbè sorvoliamo sul passato. Ho fatto il test. Sono usciti gli esiti stamattina online sul sito della regione lombardia e non ho ancora avuto il coraggio di guardarli perchè vorrei aspettare di farlo con qualcuno. Ho una paura a dir poco devastante.
Ho avuto a tre settimane una leggere influenza senza febbre. Il problema che mi ha spaventato veramente è che sono due giorni che mi prude ovunque, dai piedi alle ginocchia alla schiena al collo, alle ascelle, senza altre manifestazioni.
Sono cosciente che potrebbe essere una psicosomatizzazione ansiogena , credo che con la testa potrei procurarmi anche una paresi.
Ma questo maledetto prurito, è o non è una fase della sieroconversione? Esperienze?
Grazie
Sara



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: quesito

Messaggio da stealthy » mercoledì 17 dicembre 2014, 0:18

Beh tu non è che sia meno idiota del tipo...
Vai a leggere il test invece di venire qui fare domande stupide!
La gente è pazza!



saramari
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2014, 20:30

Re: quesito

Messaggio da saramari » mercoledì 17 dicembre 2014, 0:23

sarò anche idiota e pazza e ti ringrazio, una gentillezza sconcertante la tua.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: quesito

Messaggio da rospino » mercoledì 17 dicembre 2014, 0:47

saramari ha scritto:sarò anche idiota e pazza e ti ringrazio, una gentillezza sconcertante la tua.
Sara, penso che tu possa capire anche da sola che non è esattamente un comportamento razionale fare, su un forum, domande alle quali c'è già una risposta certa (con ogni probabilità negativa) che puoi consultare da sola in pochi secondi con qualche clic...
Il fatto è che è comunque difficile dare una risposta alle tue domande perché fai confusione sull'utilizzo di termini che ovviamente non puoi conoscere, attribuendo loro significati che nella realtà non hanno.



Angelflower
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2014, 13:29

Re: quesito

Messaggio da Angelflower » mercoledì 17 dicembre 2014, 11:32

Ciao Sara,

Coraggio, alla fine non è assolutamente detto che lui è S+.

E' per te che lo devi fare =) Io sono una ragazza e ti sto stra vicino.

Facci sapere, un bacione



Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: quesito

Messaggio da Barney » mercoledì 17 dicembre 2014, 12:39

Saraaaaaaaa
Svegliati è primaveraaaaa



Rispondi