Che errore. 6 mesi senza test..

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
gorillo
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 22 giugno 2014, 20:02

Che errore. 6 mesi senza test..

Messaggio da gorillo » lunedì 15 dicembre 2014, 17:24

Salve
Questo era quello che avevo scritto nei primi di giugno
Ciao     
Ho eseguito sesso orale(omosesuale) per pochissimo senza preservativi e forse sono entrato in contatto con il liquido Pre seminale. Subito dopo ho messo il preservativo. Non dormo da giorni. Ora la mia domanda é secondo te posso essere stato infettato? Consigli di fare un test di quarta generazione a 15 giorni (dopo dovrei andare in vacanza)? Grazie mille di cuore.
Ps ho sintomi di stanchezza e diarrea

Vuoi per paura, ansia non ho mai effettuato nessun test.
Lo so sono stupido, quando mi ricavo avevo sempre una forte paura e tornavo a casa.
Sono passati circa 6 mesi e inizio ad avere paura, forte sudorazione diurna e stanchezza. Ora la mia domanda è, posso fare un test a poco più di 6 mesi ?
Voglio mettere fine a questa agonia, anche se ho paura.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Che errore. 6 mesi senza test..

Messaggio da rospino » lunedì 15 dicembre 2014, 17:33

enorloz ha scritto:Vuoi per paura, ansia non ho mai effettuato nessun test.
Lo so sono stupido, quando mi ricavo avevo sempre una forte paura e tornavo a casa.
Sono passati circa 6 mesi e inizio ad avere paura, forte sudorazione diurna e stanchezza. Ora la mia domanda è, posso fare un test a poco più di 6 mesi ?
Voglio mettere fine a questa agonia, anche se ho paura.
La tua storia, con le relative risposte, è qua: http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=3204
Il test si può fare in qualsiasi momento; quelli di IV generazione sono affidabilissimi dal 30° giorno in poi, gli altri sono comunque definitivi 3 mesi.
Quindi direi: vai a fare il test serenamente, tanto hai rischiato pochissimo (come ti era già stato risposto nell'altro thread).



gorillo
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 22 giugno 2014, 20:02

Re: Che errore. 6 mesi senza test..

Messaggio da gorillo » lunedì 15 dicembre 2014, 17:45

rospino ha scritto:
enorloz ha scritto:Vuoi per paura, ansia non ho mai effettuato nessun test.
Lo so sono stupido, quando mi ricavo avevo sempre una forte paura e tornavo a casa.
Sono passati circa 6 mesi e inizio ad avere paura, forte sudorazione diurna e stanchezza. Ora la mia domanda è, posso fare un test a poco più di 6 mesi ?
Voglio mettere fine a questa agonia, anche se ho paura.
La tua storia, con le relative risposte, è qua: http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=3204
Il test si può fare in qualsiasi momento; quelli di IV generazione sono affidabilissimi dal 30° giorno in poi, gli altri sono comunque definitivi 3 mesi.
Quindi direi: vai a fare il test serenamente, tanto hai rischiato pochissimo (come ti era già stato risposto nell'altro thread).
Grazie rospino. Ho una paura tremenda sono quasi certo che sarà positivo. Ho rischiato pochissimo, ma ho rischiato.
In genere quanto devi aspettare per l'esito?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Che errore. 6 mesi senza test..

Messaggio da rospino » lunedì 15 dicembre 2014, 17:58

enorloz ha scritto:Grazie rospino. Ho una paura tremenda sono quasi certo che sarà positivo. Ho rischiato pochissimo, ma ho rischiato. In genere quanto devi aspettare per l'esito?
Il 100% delle persone che scrivono sul forum perché fermamente convinte di aver contratto il virus a seguito di sesso orale, si rivelano poi sieronegative. Peraltro neppure conosci lo stato sierologico dell'altra persona e non sei venuto in contatto con lo sperma, quindi non vedo perché preoccuparsi più di tanto.



gorillo
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 22 giugno 2014, 20:02

Re: Che errore. 6 mesi senza test..

Messaggio da gorillo » lunedì 15 dicembre 2014, 19:39

Ho bisogno di aiuto, è da un po di giorni che ho sintomi di diarrea e sudorazione forte sia di giorno che di notte. Non riesco a tranquillizzarmi.
Continuo a leggere e i sintomi ci sono. Lo so che ora direte stai sereno é solo paranoia.
Io ci sto davvero male, mercoledì ho il test, non vedo l'ora di ritirare l'esito.
Se sarà positivo sarà difficile per me andare avanti, studente di 19 anni.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Che errore. 6 mesi senza test..

Messaggio da rospino » lunedì 15 dicembre 2014, 20:03

gorillo ha scritto:Ho bisogno di aiuto, è da un po di giorni che ho sintomi di diarrea e sudorazione forte sia di giorno che di notte. Non riesco a tranquillizzarmi.
Continuo a leggere e i sintomi ci sono. Lo so che ora direte stai sereno é solo paranoia.
Io ci sto davvero male, mercoledì ho il test, non vedo l'ora di ritirare l'esito.
Guarda che sono sintomi talmente generici che potrebbero essere ricondotte a decine di patologie... Ragiona col cervello e non farti prendere dall'ansia!



gorillo
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 22 giugno 2014, 20:02

Re: Che errore. 6 mesi senza test..

Messaggio da gorillo » lunedì 15 dicembre 2014, 20:18

rospino ha scritto:
gorillo ha scritto:Ho bisogno di aiuto, è da un po di giorni che ho sintomi di diarrea e sudorazione forte sia di giorno che di notte. Non riesco a tranquillizzarmi.
Continuo a leggere e i sintomi ci sono. Lo so che ora direte stai sereno é solo paranoia.
Io ci sto davvero male, mercoledì ho il test, non vedo l'ora di ritirare l'esito.
Guarda che sono sintomi talmente generici che potrebbero essere ricondotte a decine di patologie... Ragiona col cervello e non farti prendere dall'ansia!
Qualcuno mi sa per caso dire un centro in provincia di varese-como-milano, anche privato che faccia il test in giornata con esito immediato? Sto davvero male, non posso aspettare fino a lunedì



gorillo
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 22 giugno 2014, 20:02

Re: Che errore. 6 mesi senza test..

Messaggio da gorillo » lunedì 15 dicembre 2014, 21:04

ragazzi sono in preda all'ansia pià totale. non so che fare...
non riesco ad aspettare a fare il test. ho bisogno di un conforto e uno sfogo.
scusate se continuo a scrivere, ma non sto proprio bene



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Che errore. 6 mesi senza test..

Messaggio da rospino » lunedì 15 dicembre 2014, 21:08

gorillo ha scritto:Qualcuno mi sa per caso dire un centro in provincia di varese-como-milano, anche privato che faccia il test in giornata con esito immediato? Sto davvero male, non posso aspettare fino a lunedì
Bisogna imparare a cercare su internet le informazioni importanti!
Dai un'occhiata qua: http://npsitalia.net/article481.html
Controlla la tua ansia ingiustificata oppure prendi un tranquillante Dio santo... non sei mica un bambino!



gorillo
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 22 giugno 2014, 20:02

Re: Che errore. 6 mesi senza test..

Messaggio da gorillo » lunedì 15 dicembre 2014, 21:19

rospino ha scritto:
gorillo ha scritto:Qualcuno mi sa per caso dire un centro in provincia di varese-como-milano, anche privato che faccia il test in giornata con esito immediato? Sto davvero male, non posso aspettare fino a lunedì
Bisogna imparare a cercare su internet le informazioni importanti!
Dai un'occhiata qua: http://npsitalia.net/article481.html
Controlla la tua ansia ingiustificata oppure prendi un tranquillante Dio santo... non sei mica un bambino!
grazie rospino, spero di uscirne in fretta da questa faccenda, non faccio altro che pensare e ripensare sulla possibilità di un esito positivo.
vi terrò aggiornati



Rispondi