rapporto sadomaso soft

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
arancio
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 13 novembre 2014, 3:17

rapporto sadomaso soft

Messaggio da arancio » martedì 2 dicembre 2014, 23:15

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum...leggendo il titolo spero che possiate ritenermi "normale" :mrgreen: dato che l'argomento "sadomaso è ancora un tabu"...bene sono un ragazzo che frequenta saltuariamente le mistress ovvero le padrone per un rapporto di dominazione e sottomissione senza il sesso. Di solito è abbastanza soft e faccio in modo che sia un rapporto sano senza rischi (senza pratiche cruente) Mi piace la stimolazione dei capezzoli e credo che a causa di tale pratica io possa essere venuto a contatto con il virus. Vi spiego meglio, lo so, ora voi mi darete dell' incosciente perche il tutto è avvenuto circa un annetto fa senza essermi sottoposto a controlli ma mi accingo a raccontarvi. Allora durante una sessione di fine novembre del 2013 questa ragazza (mistress a pagamento) mi ha strizzato i capezzoli con le unghie, poi mi ha applicato delle clamp con delle zigrinature, li per li stavo desistendo ma vedendo che le zigrinature di metallo erano coperte da uno strato di gomma me le sono fatte applicare, anche se per qualche secondo (diciamo meno di un minuto). Tornando a casa in serata i capezzoli erano arrossati e poi il giorno dopo sono spuntate delle crosticine che sono scomparse dopo poco piu di una settimana I sintomi sono iniziati a febbraio...in realtà il 1 gennaio avevo accusato una influenza forse dovuta al fatto che la notte del 31 si era usciti a sparare i botti sotto la pioggia...vabe a febbraio 2014 sono iniziati i sintomi piu preoccupanti, dopo un giorno di influenza da cui sono guarito mi è spuntato un linfonodo sottomandibolare a dx che non è piu andato via, in realtà mi sono accorto di esso solo andandomi a palpare, bene, a marzo sono iniziati i dolori muscolari, un giorno era il braccio dx, poi il giorno successivo passava al sinistro, poi alle gambe, mi sentivo fiacco, non ho avuto febbre ne diarrea ne prurito, ad aprile ho avuto per 2 notti sudorazioni notturne ma leggere, in realtà pensavo siano state dovute al fatto di aver mantenuto le coperte piu pesanti anche quando la stagione stava cambiando. Poi maggio e tutta l'estate fino a settembre è trascorsa abbastanza tranquillamente, a parte il solito linfonodo sottomandibolare che era sempre li, e che sinceramente non ci stavo facendo piu caso, me ne ricordavo solo palpandolo. A settembre accusavo un fastidio al linfonodo la mattina presto quando mi svegliavo, deglutendo sentivo la sua presenza, ma non era dolente. Mi ci sono fissato e ci sono stati alcuni giorni di spossatezza, poi a novembre è comparso il prurito diffuso e generalizzato a tutto il corpo durava due giorni poi scompariva per una settimana e poi è ricomparso (lo avrò avuto 3 volte in totale) e ho avuto sudorazione notturna lieve per due notti: 3 giorni fa e ieri. Tutti questi sintomi possono essere riconducibili ad un contagio, quello che mi chiedo è: è possibile che delle clamp metalliche pero ricoperte da uno strato di gomma possano avermi passato il virus??? cioe io credo che le clamp siano state usate precedentemente (un altro giorno) su un altro cliente sieropositivo, e poi messe a me un altro giorno...durante la sessione non c è stata fuoriuscita di sangue, mi sono controllato pero a casa ho notato delle lievi screpolature (da cui poi si sono formate le crosticine). l'altra domanda è: è possibile che il virus (passato sulla clamp da un altro cliente, mia supposizione)) fosse ancora vivo su quel rivestimento di gomma?
io domani vado a fare le analisi generali per controllare emocromo ves ecc poi passo cmq a fare quello dell hiv...voi cosa ne pensate? mi preoccupa il fatto che i sintomi sono riconducibili alla malattia



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: rapporto sadomaso soft

Messaggio da stealthy » martedì 2 dicembre 2014, 23:24

Insomma hai consumato i polpastrelli per scrivere tutto questo racconto!
Rischio hiv non si evince da nessuna parte, del resto lo dici anche tu:
arancio ha scritto:bene sono un ragazzo che frequenta saltuariamente le mistress ovvero le padrone per un rapporto di dominazione e sottomissione senza il sesso.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: rapporto sadomaso soft

Messaggio da uffa2 » martedì 2 dicembre 2014, 23:27

ohhh, finalmente un po' di spasso! e basta con tutt* st* figl* di Maria! :lol:

divertiti, e mettiti l'anima in pace, non hai fatto nulla di veramente rischioso.

il virus non restiste così a lungo da solo all'aria, e i famosi contagi indiretti sono sostanzialmente leggende metropolitane.

poi, il test (per tutte le MTS) dovrebbe farlo una volta l'anno chiunque abbia una vita sessuale attiva non monogama, ma più come conferma del fatto che si sta bene che altro.

mi raccomando: spassatela ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

arancio
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 13 novembre 2014, 3:17

Re: rapporto sadomaso soft

Messaggio da arancio » martedì 2 dicembre 2014, 23:50

ragazzi vi ringrazio per le risposte, si vedo di spassarmela sempre nel giusto ;) ...mi ero cmq dimenticato di dirvi che nel periodo in cui ho iniziato a notare il linfonodo mi sono accorto di essere dimagrito, premetto che sono un ragazzo di costituzione abbastanza magra pero la magrezza sembra essere accentuata in prossimità delle prominenze ossee tipo della spalla, delle gambe (parte anteriore del polpaccio) o vicino al ginocchio...ed un altro sintomo curioso è che sempre in quel periodo non appena assumevo la posizione laterale per dormire mi si addormentava con annesso formicolio il braccio e la spalla, cosa che prima non succedeva. Anche io mi sto mangiando la testa per capire se sia stato contagiato o meno, il linfonodo sottomandibolare è ancora li (non dolente) ormai da quasi un anno, a novembre ho avuto questo prurito...il fatto è che so che il virus si trasmette anche con i taglienti...quelle zigrinature erano di metallo (anche se c era la gomma sopra) ho il timore che mi abbiano potuto bucare...la cosa che mi fa pensare in meglio è che non credo che il virus possa essere rimasto vivo per tanto tempo su quelle zigrinature...scusate se sono ripetitivo e che posso infastidire qualcuno, cmq appena vado a fare il test vi terrò aggiornati al di là del risultato



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: rapporto sadomaso soft

Messaggio da rospino » martedì 2 dicembre 2014, 23:56

arancio ha scritto:il fatto è che so che il virus si trasmette anche con i taglienti...
No, sono casi limite e nell'unico caso (ipotetico) finora raccontato recentemente nella letteratura scientifica, il passaggio di questi oggetti contaminati (utilizzati come veicolo nel contatto tra ferite sanguinanti) avrebbe dovuto essere immediato.[/quote]
arancio ha scritto:quelle zigrinature erano di metallo (anche se c era la gomma sopra) ho il timore che mi abbiano potuto bucare...la cosa che mi fa pensare in meglio è che non credo che il virus possa essere rimasto vivo per tanto tempo su quelle zigrinature...
impossibile
arancio ha scritto:scusate se sono ripetitivo e che posso infastidire qualcuno, cmq appena vado a fare il test vi terrò aggiornati al di là del risultato
Servirà solo per accertare il tuo stato sierologico... non avrà niente a che vedere con questa "situazione", per la quale non hai corso alcun rischio.



arancio
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 13 novembre 2014, 3:17

Re: rapporto sadomaso soft

Messaggio da arancio » mercoledì 3 dicembre 2014, 0:06

rospino ha scritto:
arancio ha scritto:il fatto è che so che il virus si trasmette anche con i taglienti...
No, sono casi limite e nell'unico caso (ipotetico) finora raccontato recentemente nella letteratura scientifica, il passaggio di questi oggetti contaminati (utilizzati come veicolo nel contatto tra ferite sanguinanti) avrebbe dovuto essere immediato.
arancio ha scritto:quelle zigrinature erano di metallo (anche se c era la gomma sopra) ho il timore che mi abbiano potuto bucare...la cosa che mi fa pensare in meglio è che non credo che il virus possa essere rimasto vivo per tanto tempo su quelle zigrinature...
impossibile
arancio ha scritto:scusate se sono ripetitivo e che posso infastidire qualcuno, cmq appena vado a fare il test vi terrò aggiornati al di là del risultato
Servirà solo per accertare il tuo stato sierologico... non avrà niente a che vedere con questa "situazione", per la quale non hai corso alcun rischio.[/quote]

ti ringrazio per le risposte rospino...in realtà avevo anche lontanamente pensato che possano essere state le unghie a trasmette il virus, ma non credo che siano veicolo (anche perche forse erano di quelle finte) ma sono supposizioni che si fanno perche non riesco a spiegarmi questi sintomi e questo linfonodo sempre presente. Puo essere che siano legati ad un altra malattia, ma ho pensato all hiv perche i sintomi si sono mostrati due mesi (un mese se si conta l influenza del 1 gennaio) dopo la sessione



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: rapporto sadomaso soft

Messaggio da rospino » mercoledì 3 dicembre 2014, 0:41

arancio ha scritto:ti ringrazio per le risposte rospino...in realtà avevo anche lontanamente pensato che possano essere state le unghie a trasmette il virus, ma non credo che siano veicolo (anche perche forse erano di quelle finte) ma sono supposizioni che si fanno perche non riesco a spiegarmi questi sintomi e questo linfonodo sempre presente. Puo essere che siano legati ad un altra malattia, ma ho pensato all hiv perche i sintomi si sono mostrati due mesi (un mese se si conta l influenza del 1 gennaio) dopo la sessione
Cerca la causa del tuo malessere altrove: due mesi sarebbero in ogni troppi per imputare all'HIV. E poi un singolo linfonodo ingrossato (che sarebbe l'unico "sintomo", e in realtà non è certo "solo" un sintomo di HIV) non significa necessariamente qualcosa. Vai dal tuo medico e fatti prescrivere qualche esame di controllo, ma dimentica l'HIV.



arancio
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 13 novembre 2014, 3:17

Re: rapporto sadomaso soft

Messaggio da arancio » mercoledì 3 dicembre 2014, 0:52

grazie rospino, stealthy e uffa2 per le risposte, apprezzo molto quello che fate in questo forum, prima di scrivere ho letto parecchi altri topic in cui siete sempre presenti dando delucidazioni in merito...appena effettuo le analisi vi faccio sapere ;)



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: rapporto sadomaso soft

Messaggio da ThunderGuy » mercoledì 3 dicembre 2014, 3:39

prurito e linfonodi ingrossati associati a dimagrimento sono sintomi da non sottovalutare, ma non hai l'Hiv assolutamente. Giusto controllare emocromo e altri valori generali, aggiungerei un'elettroforesi. Ciao



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: rapporto sadomaso soft

Messaggio da Blast » giovedì 4 dicembre 2014, 19:54

Arancio sono la tua mistress, ti ordino di farti una visita dal medico, sotto la mandibola ci sono anche le ghiandole sottomandibolari, non solo i linfonodi, e se in decubito laterale ti si addormenta spalla e braccio potrebbe essere una cervicobrachialgia. Per il resto dei sintomi chiedi al medico.
Se diventi sieropositivo chiamami che ti do' due belle sculacciate da lasciarti la mano ritrattata con tutte le linee della vita ahahhahahahah


CIAO GIOIE

Rispondi