Possibile contagio?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Colomba
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2014, 17:21

Possibile contagio?

Messaggio da Colomba » martedì 2 dicembre 2014, 3:11

Ciao, vorrei un parere..
Ho baciato due ragazzi a distanza di due giorni e in entrambi i casi ho avvertito il sapore di sangue. Che rischio c e di contrarre l hiv?nient'altro oltre questo baci. Ho fatto il test in un laboratorio privato a 32 giorni,ma nn so di che generazione fosse;negativo!quanto é attendibile? Ieri mi è uscito un rash sulle braccia e pancia( nai uscito prima in vita mia) ed oggi è quasi sparito, o cmq si è attenuato molto,e ho mal di gola da 15 giorni. Sono terrorizzata. Ho allegato una foto.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Possibile contagio?

Messaggio da stealthy » martedì 2 dicembre 2014, 6:49

In questo caso dovrei mandarti a quel paese ma siccome fai pena non lo farò.
Il test è molto chiaro: NEGATIVO.
Il virus non si trasmette con il bacio.



Sonopotente
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2014, 16:01

Re: Possibile contagio?

Messaggio da Sonopotente » martedì 2 dicembre 2014, 9:21

Ma sparati



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Possibile contagio?

Messaggio da sonounatigre » martedì 2 dicembre 2014, 11:05

al massimo rischi una condizione particolare,
che ti dà una serie di vantaggi ma ti impedirà di prendere la tintarella per un bel pezzo.
si chiama "vampirismo".

battute a parte - e tranquillizzati, non hai rischiato niente - per curiosità: quanti anni hai?

mi viene il sospetto che l'informazione (e la prevenzione) siano tornate indietro di trent'anni secchi.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Possibile contagio?

Messaggio da rospino » martedì 2 dicembre 2014, 11:20

sonounatigre ha scritto:mi viene il sospetto che l'informazione (e la prevenzione) siano tornate indietro di trent'anni secchi.
A me viene il dubbio che il livello culturale medio nel nostro Paese sia tornato indietro di trent'anni secchi. :mrgreen:
Ma no, che dico?! E per fortuna che siamo nel 2014 e dovrebbe essere uno strumento che si chiama internet e dovrebbe servire a informarsi meglio... come no! :lol:



Colomba
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2014, 17:21

Re: Possibile contagio?

Messaggio da Colomba » martedì 2 dicembre 2014, 16:18

Ragazzi so benissimo che con il bacio Nn si trasmette nulla.. È la presenza di sangue nel bacio, con entrambi i ragazzi,che mi preoccupa. Non so ipocondriaca per le altre malattie, è di questa che ho il terrore. Nn riuscite a capirmi perché semplicemente non avete il mio stesso terrore..



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Possibile contagio?

Messaggio da stealthy » martedì 2 dicembre 2014, 16:25

Ma questi, prima che tu li baciassi, erano a farsi la pulizia dei denti?! :mrgreen:



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Possibile contagio?

Messaggio da uffa2 » martedì 2 dicembre 2014, 16:32

Colomba ha scritto:Nn riuscite a capirmi perché semplicemente non avete il mio stesso terrore..
hai ragione, in compenso abbiamo proprio quella malattia terrorizzante, e leggere certe cose un po' ci fa girare le scatole:
perché è evidente che trent'anni di informazione sono passati invano,
perché è evidente che non hai letto questo post (http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=2301) che sta in testa alla sezione dove hai scritto, e dove le pomiciate non sono considerate,
perché è evidente che tu non ti preoccupi minimamente dei nostri sentimenti e di quanto ci sentiamo umiliati a leggere certe cose,
perché è evidente che quella che dovrebbe andare dal dentista sei tu; se hai sentito sapore di sangue con due ragazzi diversi, forse le gengive problematiche sono le tue.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Colomba
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2014, 17:21

Re: Possibile contagio?

Messaggio da Colomba » martedì 2 dicembre 2014, 16:34

E che ne so io!! Nn so se il sangue fosse il loro o il mio, perché in entrambi i casi, a distanza di due gg mi sembra un po strano... Fatto sta che sto malissimo psicologicamente! È quell esantema che mi è uscito a 38 gg Nn mi convince..
Ma se il test fase di 2 o 3 generazione ,a 32 gg, quanto è attendibile?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Possibile contagio?

Messaggio da rospino » martedì 2 dicembre 2014, 16:35

Colomba ha scritto:Ragazzi so benissimo che con il bacio Nn si trasmette nulla.. È la presenza di sangue nel bacio, con entrambi i ragazzi,che mi preoccupa. Non so ipocondriaca per le altre malattie, è di questa che ho il terrore. Nn riuscite a capirmi perché semplicemente non avete il mio stesso terrore..
Dovresti vergognarti a dire una cosa del genere a persone sieropositive... anziché essere umile e avere un atteggiamento pacato e dimesso sei al contrario impertinente. Il peggiore atteggiamento che si possa avere, insomma! :evil:



Rispondi