Ho veramente paura vi prego aiutatemi...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
dodoale92
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 13 ottobre 2013, 4:27

Ho veramente paura vi prego aiutatemi...

Messaggio da dodoale92 » lunedì 17 novembre 2014, 23:52

Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio...sono stata un anno con questo ragazzo ke diciamo non era dei migliori si bucava ank...l'ho scoperto solo alla fine...avevo gia fatto i test dell'hiv quando stavo con lui ed era risultato negativo...ma nn avevo fatto passare esattamente 3 mesi...in piu lui da quello ke so ha continuato a farsi...quindi proprio nn so...non ho avuto rash cutanei o mille afte in boca o pighette in bocca o cose cosi...quanke volta mi viene un afta nel labro ti se mi taglio...il fatto è che nn sono mai stata allergica a nnt...e invece da quando ki sono messa con lui ho incominciato ad essere allergica ho avuto ank una reazione allergica a una pomata simile al lasonil...e in piu sono un anno e passa ormai con dei problemi intimk ke nn riesco a risolvere...io provo molto bruciore nelle parti intime ma clinicamente nn trovano mai nnt...io sto avendo paura...molta paura...e se questo ragazzo mi ha contaggiato???...l'avevo fatto fare ank a lui il test quando ci eravamo appena messi insieme ed era risultato negativo...ma ormai nn so piu ke pensare...si sono stata sciocca ma ho davvero molta paura vi prego consigliatemi...



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Ho veramente paura vi prego aiutatemi...

Messaggio da rospino » martedì 18 novembre 2014, 0:09

Beh il fatto che tu gli abbia fatto fare un test quando vi siete messi insieme è un bel punto fermo. Comunque il fatto che tu abbia avuto lievi reazioni allergiche non ha alcuna correlazione con l'HIV. Il consiglio è semplice: fai un test di IV generazione a 6 settimane dall'ultima volta che avete avuto un rapporto non protetto, e potrai chiudere la questione. Vedrai che il test sarà negativo. In bocca al lupo!



dodoale92
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 13 ottobre 2013, 4:27

Re: Ho veramente paura vi prego aiutatemi...

Messaggio da dodoale92 » martedì 18 novembre 2014, 0:21

Ormai mi sono lasciata da mesi...cos'è questo IV? Scusa l'ignoranza veramente...ma nn so praticamente nnt in materia apparte quello ke ho trovato su internet...lui ha l'epatite c...ma x quello sono piu tranquilla ank xk noi non abbiamo avuto molto rapporti quando stavamo insieme...e so ke è trasmessinile solo tramite sangue...e ho fatto il test ank per quella ed era negativo...il fatto pero ke lui si bucasse mi mette molto paura xk nn so cm lo faceva...ho scoperto tutto poco prima di lasciarlo...



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Ho veramente paura vi prego aiutatemi...

Messaggio da rospino » martedì 18 novembre 2014, 13:44

dodoale92 ha scritto:Ormai mi sono lasciata da mesi...cos'è questo IV? Scusa l'ignoranza veramente...ma nn so praticamente nnt in materia apparte quello ke ho trovato su internet...lui ha l'epatite c...ma x quello sono piu tranquilla ank xk noi non abbiamo avuto molto rapporti quando stavamo insieme...e so ke è trasmessinile solo tramite sangue...e ho fatto il test ank per quella ed era negativo...il fatto pero ke lui si bucasse mi mette molto paura xk nn so cm lo faceva...ho scoperto tutto poco prima di lasciarlo...
Quel "IV" sta per "quarta": cioè test di quarta generazione. Sono test che rilevano infezioni da HIV anche recenti. Comunque se è da mesi che la tua relazione è finita, basterà un test qualsiasi per rilevare il virus, e l'esito negativo sarà definitivo.
Sull'HIV, comunque, sarebbe bene informarsi solo su siti web affidabili e non su "internet" in generale.
Ti segnalo ad esempio:
http://www.epicentro.iss.it/problemi/aids/aids.asp
http://www.helpaids.it/flex/cm/pages/Se ... IDPagina/3
http://www.lila.it/it/infoaids/22-info-generali.html

Infine, permettimi una considerazione "morale". Il fatto che lui facesse uso di droghe non significa - a meno che tu non abbia scoperto proprio questo - che abbia continuato a farlo mentre stavate insieme. Ognuno di noi ha un passato, può aver commesso degli errori e può poi aver anche tratto qualche insegnamento da questi errori.



dodoale92
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 13 ottobre 2013, 4:27

Re: Ho veramente paura vi prego aiutatemi...

Messaggio da dodoale92 » martedì 18 novembre 2014, 16:03

Putroppo lo faceva quando ero insieme a lui...



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Ho veramente paura vi prego aiutatemi...

Messaggio da rospino » martedì 18 novembre 2014, 16:11

dodoale92 ha scritto:Putroppo lo faceva quando ero insieme a lui...
Ok. comunque per quanto riguarda l'HIV, un bel test taglia la testa al toro. In bocca al lupo.



dodoale92
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 13 ottobre 2013, 4:27

Re: Ho veramente paura vi prego aiutatemi...

Messaggio da dodoale92 » martedì 18 novembre 2014, 17:15

Grazie ho una grnade paura...quante probabilità ci sono???



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Ho veramente paura vi prego aiutatemi...

Messaggio da stealthy » martedì 18 novembre 2014, 17:29

Signorina lascia stare le probabilità perché rischi di ancora più nel panico. Vai a fare il test.
Non insistere con ulteriori domande. Rospino ti ha già risposto su tutto e anche sul piano morale ti ha risposto.



Rispondi