Ansia e paura

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Claudio82
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 13 novembre 2014, 2:22

Ansia e paura

Messaggio da Claudio82 » giovedì 13 novembre 2014, 21:25

Salve ragazzi, scrivo questo post perché ho veramente paura e ansia.
Ho fatto sesso occasionale con una ragazza che lavora in uno di questi locali per scambio di coppie.
Aveva il ciclo quindi abbiamo deciso per la pratica del sesso anale.
Il rapporto è durato pochissimo, forse un paio di minuti, poi preso dalle mie paturnie, ho terminato l'amplesso e tolto il preservativo. Purtroppo non sono riuscito a controllarlo ma sembrava in perfetta forma. Quando lei è uscita dalla stanza ho cercato di ricontrollarlo, ma nel secchio non sapevo quale fosse il mio:
quindi ho dato uno sguardo agli ultimi ed erano sporchi!
Non sapevo bene se fosse sangue o altro,( meglio non definire altro).
Sono ipocondriaco, è vero, lo ammetto senza vergogna e adesso sono terrorizzato dal fatto di poter essere a rischio :(
accetto anche le derisioni per questo mio topic, ma vi prego, aiutatemi perché sono terrorizzato.
Grazie.
Claudio.



Marko83
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2014, 13:26

Re: Ansia e paura

Messaggio da Marko83 » venerdì 14 novembre 2014, 0:48

Claudio82 ha scritto:Salve ragazzi, scrivo questo post perché ho veramente paura e ansia.
Ho fatto sesso occasionale con una ragazza che lavora in uno di questi locali per scambio di coppie.
Aveva il ciclo quindi abbiamo deciso per la pratica del sesso anale.
Il rapporto è durato pochissimo, forse un paio di minuti, poi preso dalle mie paturnie, ho terminato l'amplesso e tolto il preservativo. Purtroppo non sono riuscito a controllarlo ma sembrava in perfetta forma. Quando lei è uscita dalla stanza ho cercato di ricontrollarlo, ma nel secchio non sapevo quale fosse il mio:
quindi ho dato uno sguardo agli ultimi ed erano sporchi!
Non sapevo bene se fosse sangue o altro,( meglio non definire altro).
Sono ipocondriaco, è vero, lo ammetto senza vergogna e adesso sono terrorizzato dal fatto di poter essere a rischio :(
accetto anche le derisioni per questo mio topic, ma vi prego, aiutatemi perché sono terrorizzato.
Grazie.
Claudio.
Se avevi il preservativo non devi preoccuparti.



Rispondi