Spero di non essere deriso :(

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Claudio82
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 13 novembre 2014, 2:22

Spero di non essere deriso :(

Messaggio da Claudio82 » giovedì 13 novembre 2014, 20:09

Salve ragazzi, scrivo questo post perché ho veramente paura e ansia.
Ho fatto sesso occasionale con una ragazza che lavora in uno di questi locali per scambio di coppie.
Aveva il ciclo quindi abbiamo deciso per la pratica del sesso anale.
Il rapporto è durato pochissimo, forse un paio di minuti, poi preso dalle mie paturnie, ho terminato l'amplesso e tolto il preservativo. Purtroppo non sono riuscito a controllarlo ma sembrava in perfetta forma. Quando lei è uscita dalla stanza ho cercato di ricontrollarlo, ma nel secchio non sapevo quale fosse il mio:
quindi ho dato uno sguardo agli ultimi ed erano sporchi!
Non sapevo bene se fosse sangue o altro,( meglio non definire altro).
Sono ipocondriaco, è vero, lo ammetto senza vergogna e adesso sono terrorizzato dal fatto di poter essere a rischio :(
accetto anche le derisioni per questo mio topic, ma vi prego, aiutatemi perché sono terrorizzato.
Grazie.
Claudio.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Spero di non essere deriso :(

Messaggio da stealthy » venerdì 14 novembre 2014, 1:59

Non hai rischiato nulla! Vivi sereno!



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Spero di non essere deriso :(

Messaggio da uffa2 » venerdì 14 novembre 2014, 13:30

come ti ha già scritto Stealthy, stai sicuro.
se il profilattico, quando l'hai estratto, ti sembrava integro LO ERA.
quindi tutto finisce lì.
;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Claudio82
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 13 novembre 2014, 2:22

Re: Spero di non essere deriso :(

Messaggio da Claudio82 » domenica 16 novembre 2014, 22:57

Lunedi o martedi ho le risposte alle analisi.
Beh rapporti a rischio ne ho avuti...ma credo che l'ultima sia stato circa 2 anni fa con una ragazza che frequentai per un mesetto.
Altri mancate precauzioni sono sempre state attribuite a donne con cui iniziavo una relazione, anche se difficilmente superavo i 30gg; speriamo bene ragazzi: ho un'ansia!
Grazie a tutti.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Spero di non essere deriso :(

Messaggio da uffa2 » lunedì 17 novembre 2014, 9:06

Claudio,
ricorda che "solo" il 3 per mille della popolazione è sieropositiva, non ti fasciare la testa più del dovuto. ;)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi