Fellazio passiva e sintomi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Preoccupato87/
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 12:43

Fellazio passiva e sintomi

Messaggio da Preoccupato87/ » mercoledì 12 novembre 2014, 13:07

Ciao! 16 giorni fa ho ricevuto una fellazio da una ragazza poi essersi scoperta sieropositiva ma non in cura... Dal quarto giorno dopo quel rapporto ho avuto una serie di sintomi molto strani che: rush sulla pancia (macchia rossa con puntini piccolissimi bianchi); completa astenia; perdita di peso impotente (7kg in due settimane) bruciore alle ascelle; macchie marroni sulla caviglia; formicolio alle mani; mal di testa; mi sento sempre spaesato; difficoltà motorie; male alle articolazioni e ai muscoli; due piccole afte in bocca; lingua Bianca e mal di gola. Mi sembrano un po' troppe coincidenze.lei cosa ne pensate?



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: Fellazio passiva e sintomi

Messaggio da ThunderGuy » mercoledì 12 novembre 2014, 13:46

non sono sintomi da sottovalutare. Mi pare ci sia un coinvolgimento neurologico. HIV è poco probabile - non dirò che il rischio è nullo. Può darsi che questa ragazza, se HIV+, avesse qualche co-infezione virale / batterica. Ti consiglio un consulto da un infettivologo.

ciao



dannato
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 13:35

Re: Fellazio passiva e sintomi

Messaggio da dannato » mercoledì 12 novembre 2014, 13:55

sono d'accordo con ThunderGuy e in più ti dico di fare a 30 giorni un test hiv1/2 per la ricerca combinata di anticorpi e antigene p24, anche se il periodo finestra non coincide per hiv, di solito ci vogliono più di 4 giorni per manifestare i primi sintomi



Preoccupato87/
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 12:43

Re: Fellazio passiva e sintomi

Messaggio da Preoccupato87/ » mercoledì 12 novembre 2014, 14:07

Ma perché iss e altri mi hanno sempre confermato che per l'orale passivo il rischio di contrarre l'HIV è nullo...



dannato
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 13:35

Re: Fellazio passiva e sintomi

Messaggio da dannato » mercoledì 12 novembre 2014, 14:15

nella vita solo una cosa è certa...e di sicuro non è il rischio nullo per la fallazio passiva

diciamo che è più probabile vincere alla lotteria ma non è nullo il rischio...
Ultima modifica di dannato il mercoledì 12 novembre 2014, 14:18, modificato 2 volte in totale.



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: Fellazio passiva e sintomi

Messaggio da ThunderGuy » mercoledì 12 novembre 2014, 14:15

Preoccupato87/ ha scritto:Ma perché iss e altri mi hanno sempre confermato che per l'orale passivo il rischio di contrarre l'HIV è nullo...
Questo devi chiederlo ai medici. Comunque il rischio è estremamente basso, ma nella vita a volte succedono anche cose poco prevedibili. Attenzione, non ti sto dicendo che hai l'HIV: ti sto dicendo che sicuramente hai contratto qualcosa con quel rapporto, perché i sintomi che riporti non sono da sottovalutare. Può essere mycoplasma, Lyme, o altro. Secondo me, il tuo test HIV sarà negativo; ciò non toglie che devi monitorare questi sintomi. So bene che non sei 'pazzo'. Una persona non può inventarsi questo genere di sintomi. Hai per caso una foto del rush? Se ti vengono altri sintomi 'visibili', fai foto, in modo da documentare il tutto ai medici.

Ti saluto, e ti auguro che tutto passi.



Preoccupato87/
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 12:43

Re: Fellazio passiva e sintomi

Messaggio da Preoccupato87/ » mercoledì 12 novembre 2014, 14:18

Vi ringrazio molto per le risposte.



Madeline
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2014, 20:30

Re: Fellazio passiva e sintomi

Messaggio da Madeline » mercoledì 12 novembre 2014, 14:37

Scusate se intervengo pur non essendo un'assidua del sito, ma leggere certe cose mi fa venire l'orticaria. Il rischio di contrarre l'HIV con il rapporto da te descritto è NULLO, pertanto devi cercarne altrove la causa.
"Nella vita solo una cosa è certa", ma roba da matti.
Certi utenti evidentemente si divertono a creare il panico, e inconsapevolmente (spero) contribuiscono in modo significativo alla discriminazione che ancora oggi le persone che sono state così sfortunate da contrarre l'HIV subiscono. Prima di parlare a vanvera e dispensare consigli assurdi, documentatevi e riflettete su questo.



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: Fellazio passiva e sintomi

Messaggio da ThunderGuy » mercoledì 12 novembre 2014, 14:41

Madeline ha scritto: Prima di parlare a vanvera e dispensare consigli assurdi, documentatevi e riflettete su questo.

Sei libera di scrivere quello che vuoi su questo forum, ma pur sempre nel rispetto delle persone. Io mi documento, più di quanto pensi, e non do consigli assurdi. Leggi bene cosa ho scritto.

Per tua info, inoltre, ti faccio presente che l'ultima infettivologa che vidi mi disse chiaramente che c'è rischio anche nella fellatio passiva. E' basso chiaramente. Ugualmente, lo asserisce la Dott.ssa Ortolani su NpsItalia.

Detto ciò, ritengo che i sintomi riportati non siano sintomi da HIV, ma di altra infezione.

Ti saluto.



Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: Fellazio passiva e sintomi

Messaggio da Barney » mercoledì 12 novembre 2014, 14:44

concordo con Madeline! non diciamo cavolate, la fellatio passivo non è comportamento a rischio hiv a meno che uno non vomiti sangue e mastichi il pene del ricevente!
nessun rischio per hiv per quando riguardo questo episodio! sul resto non mi posso pronunciare in quanto non sono medico, ma da sieropositivo escludo hiv



Bloccato