sintomi dopo tre mesi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
theo
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 20:20

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da theo » giovedì 20 novembre 2014, 17:32

Cinico ha scritto:Ma un tampone faringeo con antibiogramma no? Almeno vedi che diavolo di batterio hai e quale antibiotico utilizzare per eradicarlo, o magari una candidosi... Piuttosto che pensare a hiv2 che è diffusa in Cameroon o a patologie sconosciute di cui dovrebbe essere affetta sta povera crista del Togo che sicuramente sta meglio di me e te messi insieme, o farsi 8000 analisi assurde. Un tampone costa 15 euro senza ricetta e ti danno risposta in due giorni, poi lo porti dal medico, ti fai la cura, e ti passa tutto.
Ma poi come avrebbe mai potuto infettarti sta povera donna? Aveva la gola sanguinante? Vomitava sangue? Boh.
Il tampone non l'ho fatto perché due otorino mi hanno visto e uno mi ha detto che era reflusso gastroesofageo, l'altro che era un virus, non ci sono i segni tipici del batterio. Come avrebbe fatto ad infettarmi è una bella domanda, visto che mi ha messo il profilattico all'inizio e l'ho tolto alla fine integro. Sangue non ne ho visto, non so. Secondo me ha contaminato l'interno. Io so solo che qui i sintomi peggiorano e sono potenti. Lunedi sento l'infettivologo, ma credo che ne uscirò a pezzi.
Che voi sappiate l'hiv2 ha un periodo finestra più lungo? Sarò il primo sfigato a sierovonvertire dopo oltre 4 mesi dopo unico rapporto protetto!!!
Poi scusa, mai visto un a faringite batterica che dura 4 mesi senza mollare di un millimetro? Poi ho prurito in testa, bruciori di pelle, dolori muscolari pungenti e altro...



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da rospino » giovedì 20 novembre 2014, 17:36

theo ha scritto: Che voi sappiate l'hiv2 ha un periodo finestra più lungo? Sarò il primo sfigato a sierovonvertire dopo oltre 4 mesi dopo unico rapporto protetto!!!
Ma no, non hai l'HIV. Come ti hanno gia suggerito altri utenti, cerca altrove la causa del tuo malessere. L'HIV non c'entra di certo. Non è questione di "sfiga", ma di scienza. Sono due cose diverse.



theo
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 20:20

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da theo » giovedì 20 novembre 2014, 17:48

Rospino, tu dici che non è possibile sierovonvertire oltre 127 giorni? Al posto vostro direi quello che dite voi ma io non trovo altre spiegazioni. Secondo me ho un sistema immunitario lentissimo che non risponde, infatti non ho avuto febbre o linfonodi, ho solo sintomi che mi paiono dovuti solo al virus. Di notte ho la bocca arida, mai avuto sintomi così, poi gli occhi rossi che bruciano...



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da uffa2 » giovedì 20 novembre 2014, 17:51

Va bene che siamo sotto Natale, e prima dell’Immacolata Concezione la Chiesa Cattolica ricorda pure il miracolo di Elisabetta, parente di Maria, rimasta incinta in tarda età, ma guarda che, dopo un test a quattro mesi, le probabilità che tu abbia l’HIV (1,2 o 7) sono le stesse che ti appaia l’arcangelo Gabriele con le immortali parole «Ti saluto, o pieno di grazia, il Signore è con te». :lol:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

theo
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 20:20

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da theo » giovedì 20 novembre 2014, 17:59

È la stessa cosa che mi ha detto un infermiere degli infettivi: saresti il primo miracolato al contrario.
Però vi chiedo, qual'è la patologia che dà faringite costante e dolorosa per 4 mesi? Oltre al resto...
Poi tutto è iniziato 8-10 giorni dopo la ca...ta che ho combinato.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da uffa2 » giovedì 20 novembre 2014, 18:09

quale che sia, non è l'HIV.
la faringite è faringite, punto.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da Blast » giovedì 20 novembre 2014, 18:36

Theo tesoro di zio cinico, la patologia che hai tu si chiama in un altro modo: sei ipocondriaco...
Dunque, a parte cercare di curare questo aspetto del tuo carattere che non può portarti ad altro che a star male, evita certe "pratiche" se poi sai che ti devastano psicologicamente.
Ma come fai a sapere che questa tizia era del Togo? Ci hai dialogato? Pensavo che gli etero che vanno con queste benefattrici abbiano solo rapporti fisici, e invece scopro che c'è anche dialogo! Che carini


CIAO GIOIE

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da Blast » giovedì 20 novembre 2014, 18:50

PS: consiglio di un ex ipocondriaco: non fare in modo che una diagnosi di hiv possa guarire il tuo terrore di prenderlo, agisci sulla tua mente, e anche il tuo corpo ne trarrà beneficio.
E la signorina del Togo è stata gentilissima ad infilarti il peservativo, cosa che avresti potuto fare anche da solo, probabilmente aveva più paura di te di infettarsi. Anzi, va a finire che ora scrive un post qui sul forum pure lei con scritto: e falla finita, non c'hai un cavolo! Ahahahahahahah


CIAO GIOIE

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da uffa2 » giovedì 20 novembre 2014, 19:02

Cinico ha scritto:PS: consiglio di un ex ipocondriaco: non fare in modo che una diagnosi di hiv possa guarire il tuo terrore di prenderlo, agisci sulla tua mente, e anche il tuo corpo ne trarrà beneficio.
questo è un buon consiglio da tenere a mente per tutte le persone che vengono qui con paure infondate...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

theo
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 20:20

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da theo » giovedì 20 novembre 2014, 20:09

Messaggio ricevuto, grazie del consiglio Cinico.
Credo di non aver bisogno di una diagnosi di hiv per mettermi tranquillo. Ciao



Rispondi