sintomi dopo tre mesi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
theo
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 20:20

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da theo » giovedì 6 novembre 2014, 20:37

Le farò, comunque anticorpi 15 giorni fa non ce n'erano. Se fossero alte le gamma e niente anticorpi hiv potrebbe essere qualcos'altro?



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da ThunderGuy » giovedì 6 novembre 2014, 20:41

theo ha scritto:Le farò, comunque anticorpi 15 giorni fa non ce n'erano. Se fossero alte le gamma e niente anticorpi hiv potrebbe essere qualcos'altro?

Sì , l'hiv scordalo. ;) Tra l'altro, tramite rapporti protetti è impossibile contrarlo.



theo
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 20:20

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da theo » giovedì 6 novembre 2014, 21:25

Grazie dei consigli, sei stato gentile a dedicarmi un po' del tuo tempo.



theo
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 20:20

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da theo » martedì 18 novembre 2014, 16:33

Dopo due settimane la situazione è questa:
Ripetuto test a 127 gg negativo, emocromo con neutrofili oltre 5 con valore oltre72%(alto), linfociti 1,48, elettroforesi con beta 1-2 poco oltre i limiti.
Da anni, ogni anno faccio prelievo e questi valori non li ho mai avuti oltre i limiti.
I sintomi tendono a peggiorare, soprattutto al cavo orale, le gengive sanguinano facilmente e ho sempre la bocca secchissima, di notte mi alzo a bere 4-5 volte, lingua bianca, gola, bocca e occhi con bruciori.
Vertigini, stomaco ed esofago che bruciano spesso.
Stamattina nuovo prelievo per toxo, vdrl, hcv e tipizzazione linfocitaria, risposta tra 10-12 gg.
Lunedi visita con infettivologo. Temo il peggio, sintomi troppo intensi mai avuti.
Qualcuno può aiutarmi a decifrare valori ematici???



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da uffa2 » martedì 18 novembre 2014, 16:41

hai un test negativo a 4 mesi, non hai l'HIV.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da ThunderGuy » martedì 18 novembre 2014, 16:47

Potrebbe anche essere una forte infezione batterica. E' chiaro che hai qualcosa, purtroppo fare diagnosi online è impossibile, ma è bene che tu vada dall'infettivologo. Fai bene ad approfondire. Comunque se le tue gamma nelle elettroforesi sono nei limiti, è un bene e puoi escludere cose serie.



theo
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 20:20

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da theo » martedì 18 novembre 2014, 16:58

So che stando ai test dovrei escludere hiv, ma non sono il tipo che si lagna per nulla e non riesco a darmi una spiegazione diversa ai sintomi del cavolo che mi ritrovo. HIV 1 credo di poterlo escludere, ho un test cmia a 38 gg negativo, temo hiv2 anche per le origini della signorina. Potrebbe dare una risposta tardiva? I valori dei neutrofili sono compatibili? Il primo emocromo a circa 20 gg vedeva i bianchi a 9,7 senza formula, poi sono scesi a 7,5 poi 7~ a 4 mesi. Ho letto che le beta si possono alzare con hiv. I neutrofili sono più legati a forme batteriche ma le visite otorino che ho fatto lo escludono. Neutrofili alti in fase acuta sono caratteristici?



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da ThunderGuy » martedì 18 novembre 2014, 17:28

theo ha scritto:So che stando ai test dovrei escludere hiv, ma non sono il tipo che si lagna per nulla e non riesco a darmi una spiegazione diversa ai sintomi del cavolo che mi ritrovo. HIV 1 credo di poterlo escludere, ho un test cmia a 38 gg negativo, temo hiv2 anche per le origini della signorina. Potrebbe dare una risposta tardiva? I valori dei neutrofili sono compatibili? Il primo emocromo a circa 20 gg vedeva i bianchi a 9,7 senza formula, poi sono scesi a 7,5 poi 7~ a 4 mesi. Ho letto che le beta si possono alzare con hiv. I neutrofili sono più legati a forme batteriche ma le visite otorino che ho fatto lo escludono. Neutrofili alti in fase acuta sono caratteristici?
Non hai HIV, credimi. Con questo non voglio dire che tu non abbia nulla.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da Blast » mercoledì 19 novembre 2014, 22:49

Ma un tampone faringeo con antibiogramma no? Almeno vedi che diavolo di batterio hai e quale antibiotico utilizzare per eradicarlo, o magari una candidosi... Piuttosto che pensare a hiv2 che è diffusa in Cameroon o a patologie sconosciute di cui dovrebbe essere affetta sta povera crista del Togo che sicuramente sta meglio di me e te messi insieme, o farsi 8000 analisi assurde. Un tampone costa 15 euro senza ricetta e ti danno risposta in due giorni, poi lo porti dal medico, ti fai la cura, e ti passa tutto.
Ma poi come avrebbe mai potuto infettarti sta povera donna? Aveva la gola sanguinante? Vomitava sangue? Boh.


CIAO GIOIE

ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da ThunderGuy » giovedì 20 novembre 2014, 6:29

Cinico ha scritto:Ma un tampone faringeo con antibiogramma no?
Ormai anche per farsi prescrivere questi esami bisogna fare i salti mortali (esperienza personale), comunque sì, il tuo consiglio è corretto.

ciao



Rispondi