sintomi dopo tre mesi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
theo
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 20:20

sintomi dopo tre mesi

Messaggio da theo » giovedì 6 novembre 2014, 16:26

Ciao a tutti, scrivo per avere qualche riscontro da voi che avete tanta esperienza.
Oltre tre mesi fa ho avuto un rapporto con una ragazza di colore, rapporto protetto, senza apparenti rotture. Dalla settimana dopo ho iniziato ad avere mal di gola potente, che non mi ha più abbandonato!!! Oltre al mal di gola tutta una serie di strani sintomi mai avuti prima, bruciore alla lingua, alle labbra, al naso, prurito alla testa, dolore allo stomaco e dietro lo sterno, inoltre stanchezza costante. Ho eseguito test HIV a tre mesi e mezzo fatto risultato negativo. Ora so già che direte che il rapporto era protetto e che quindi non vi era rischio, ma i sintomi persistenti mi fanno tremare di paura. Temo che la signorina abbia contaminato il profilattico prima che lo indossassi. La mia domanda è: i sintomi descritti sono usuali oppure no? Il test a tre mesi viene considerato definitivo, ma se vi sono sintomi dovrò ripeterlo a sei mesi?
Grazie a chi volesse rispondermi.
Ultima modifica di theo il domenica 23 novembre 2014, 19:59, modificato 1 volta in totale.



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da ThunderGuy » giovedì 6 novembre 2014, 17:48

ciao,

Sei negativo, niente Hiv. Impossibile contrarlo con un rapporto protetto. Qualche altra infezione, è possibile, magari tramite bacio… niente di mortale comunque, direi. Monitora i sintomi e vedi come va, per il resto se continui ad avere problemi devi andare dal medico. I sintomi che riporti sono aspecifici e possono avere mille cause. un saluto



theo
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 20:20

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da theo » giovedì 6 novembre 2014, 18:19

Grazie della pronta risposta, dal medico di base sono stato...lasciamo perdere, sono stato da due otorino, il primo mi ha parlato di gastroesofagite da reflusso per la quale mi sto curando senza risultati, il secondo ha parlato di virus! Per la verità i problemi di stomaco ci sono e peggiorano. L'ansia non aiuta. Il fatto è che la faringite non mi molla di un millimetro. Credi sia impossibile siero convertirsi oltre i tre mesi? La dottoressa del laboratorio parla di certezza a sei mesi, così un'infettivologa consultata al telefono...quando sentono parlare di faringite si allarmano. La mia paura è che la signorina con cui mi sono intrattenuto abbia fatto uno scherzetto, sembrava incazzata. Hbv, hcv, citomegalovirus negativi a un mese, hcv ripetuto a due medi e mezzo negativo. Ormai sono indirizzato a ripetere hcv e hiv a sei mesi, mi hanno messo il dubbio... Volevo sentire il vostro parere di persone esperte. Ne sapete più dei medici sull'argomento. Grazie mille



dannato
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 13:35

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da dannato » giovedì 6 novembre 2014, 18:27

io sono da 5 mesi nella tua stessa identica situazione, rapporto orale passivo non protetto con mercenaria e test hiv negativo a 3 mesi, i sintomi sono identici ai tuoi...aspetta il sesto mese come ti hanno detto i medici, anche se a 3 mesi è considerato già definitivo, e dopo indaga per altre patologie



theo
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 20:20

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da theo » giovedì 6 novembre 2014, 18:46

Grazie, sono confortato dal fatto che finalmente qualcuno non mi considera psicopatico, o che comunque non sono il solo...(ovviamente scherzo). In effetti quello che mi dici è quello che avevo intenzione di fare, sempre che i test siano dalla mia... Pensa che non ero mai stato con una a pagamento, l'ho fatto perché con mia moglie avevo litigato e da un po' non avevo rapporti...scemo!!! Sono entrato in un vortice che veramente non immaginavo. Certo che se alla fine mi va male vinco il Nobel della sfiga!!!



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da ThunderGuy » giovedì 6 novembre 2014, 18:48

Tranquillo, non sei psicopatico, là fuori ci sono tante patologie trasmissibili di cui non si parla o non si sa nulla. Io sono in una situazione simile. Esposizione infettiva più assurda della tua; sintomi che, vabbè, lasciamo perdere. Ciao



theo
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 20:20

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da theo » giovedì 6 novembre 2014, 18:59

Si, uno pensa ma si cosa vuoi che capiti, ci vanno in tanti...e olè, la sfiga colpisce! Io sono convinto che mi abbia passato qualcosa di simpatico...spero non sia hiv! Comunque in bocca al lupo a voi.



dannato
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 13:35

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da dannato » giovedì 6 novembre 2014, 19:07

se poi ci metti pure i professoroni che pretendono di fare prevenzione a dirti che hai lo 0,00000000$&@^#;!*% di probabilità di infettarti allora....



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da ThunderGuy » giovedì 6 novembre 2014, 19:14

c'è ormai di peggio rispetto all'Hiv, purtroppo. Rimane una malattia devastante, ma gestibile con i farmaci (e tanta pazienza), soprattutto se individuata precocemente. Altre malattie sono tuttora incurabili; speriamo che la scienza faccia passi in avanti. Auguri..



dannato
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 13:35

Re: sintomi dopo tre mesi

Messaggio da dannato » giovedì 6 novembre 2014, 19:16

P.S. tieni d'occhio tua moglie per vedere se inizia ad accusare sintomi simili ai tuoi



Rispondi