Un po' di paura ed ansia...chiedo info...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
MARCO HD
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2014, 10:14

Re: Un po' di paura ed ansia...chiedo info...

Messaggio da MARCO HD » mercoledì 5 novembre 2014, 11:38

Lo so rospino,ma le mie fisse sono parecchie credimi...in piu' ho sofferto di una brutta patologia un anno e mezzo fa ed ora sono davvero al limite...(purtroppo ho avuto un carcinoide bronchiale con asportazione del logbo medio del polmone) se non faccio sto test crepo prima...
Ora mi tira anche il collo dietro e sento calore..bo...non capisco..la mia tac e' tutto ok fatta dieci giorni fa...ma mi sento strano di brutto ed associo il tutto all virus...
Scusa lo sfogo...
Un salutone.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Un po' di paura ed ansia...chiedo info...

Messaggio da uffa2 » mercoledì 5 novembre 2014, 11:59

Marco, è chiaro che la tua percezione di rischio non può che essere alterata dal fatto che vieni da una brutta fase della tua salute, una di quelle cose che inducono a pensare “tanto capitano tutte a me!”, ma non è detto che sia così.
Fai il test, e abbi fiducia.
Un abbraccio!


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi