Ho contratto hiv?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: Ho contratto hiv?

Messaggio da ThunderGuy » sabato 1 novembre 2014, 20:06

Iwrongiknowit ha scritto:Ragazzi oggi e il giorno dopo il test ma mi sto preoccupando di piu perche oggi mi sento peggio di ieri.
Il linfonodo del collo sempre la gonfio senza dolori ma mobile
Ho un fastidio a tutte due le ascelle
Una tosse secca e sembra che ho qualcosina sulla gola
Mi cola un po il naso
E di sera ub prurito su alcune zone del corpo
Vista confusa

Ragazzi ma questo e normale ?

qui non siamo medici, se hai problemi devi andare a farti visitare. Potrebbe anche essere una banale mononucleosi.



Voltumna
Messaggi: 41
Iscritto il: domenica 4 maggio 2014, 22:37

Re: R: Ho contratto hiv?

Messaggio da Voltumna » sabato 1 novembre 2014, 22:26

O magari potrebbe essere il nulla più assoluto.

Quello che non capisco è perché la gente si focalizzi così sui linfonodi. Anche i cancri sono asintomatici finché non ti fanno gonfiare i linfonodi e ti provocano dolori, e a seconda di quali portano a tosse, vertigini, mal di testa o di stomaco, diarrea o coliti, oltre che a un crollo delle difese. Eppure non mi pare che nessuno qui chieda se è il caso di farsi una lastra.
No perché per la cronaca, un uomo su due e una donna su tre nella propria vita è colpita da un tumore e non mi paiono le stesse percentuali dell'HIV. Ragazzi HIV è una bella bestia, ma tra tutti i mali non è che sia esattamente il peggiore. Quindi se proprio volete dare ascolto ai sintomi anziché al test, fatevi una bella TAC e se proprio grana dev'essere SPERATE che sia HIV.
Sono certo che mia madre ne sarebbe stata lieta, se avesse potuto scegliere.



Iwrongiknowit
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2014, 22:57

Re: Ho contratto hiv?

Messaggio da Iwrongiknowit » giovedì 6 novembre 2014, 21:07

Ufff. sono quasi sicuro di aver contratto hiv con quel rapporto ormai. Il test ancora non mi da risultati e dovro aspettare fino lunedi.
Ieri ho eseguito un esame del sangue con i globuli bianchi bassi. oggi mi reco dalla mia dottoressa gli spiego tutto mi spiega che la diarrea che ho continuamente e un sintomo che potrebbe essere hiv. Saro positivo? Lunedi lo sapro.



dannato
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 13:35

Re: Ho contratto hiv?

Messaggio da dannato » lunedì 10 novembre 2014, 21:22

Oggi è lunedì...



Iwrongiknowit
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2014, 22:57

Re: Ho contratto hiv?

Messaggio da Iwrongiknowit » martedì 11 novembre 2014, 11:41

Test a 35 giorni

Anticorpi/antigene anti hiv1-2: negativa
Sifilide: negativa

Puo essere affidabile test fatto in un asl di milano.



dannato
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 13:35

Re: Ho contratto hiv?

Messaggio da dannato » martedì 11 novembre 2014, 12:13

È affidabile al 99% ed oltre...rifallo a 3 mesi come da protocollo e da ora in poi niente più cazzate, intesi?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Ho contratto hiv?

Messaggio da rospino » martedì 11 novembre 2014, 13:45

Iwrongiknowit ha scritto:Test a 35 giorni

Anticorpi/antigene anti hiv1-2: negativa
Sifilide: negativa

Puo essere affidabile test fatto in un asl di milano.
Non "può essere affidabile", è affidabile. L'esito di un test di IV generazione a 35 giorni ha un'affidabilità elevatissima. Come volevasi dimostrare, sei negativo. :lol:



Iwrongiknowit
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2014, 22:57

Re: Ho contratto hiv?

Messaggio da Iwrongiknowit » martedì 11 novembre 2014, 15:13

dannato ha scritto:È affidabile al 99% ed oltre...rifallo a 3 mesi come da protocollo e da ora in poi niente più cazzate, intesi?
Minkia serio. Mi e bastata come lezione sta storia.
Ah poi sto pomeriggio ho un altro Test Hiv (42 giorni dal rischio) da ritirare fatto in ospedale, che mi ha consigliato di fare il medico di famiglia. Speriamo in bene anche quello.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Ho contratto hiv?

Messaggio da uffa2 » martedì 11 novembre 2014, 16:16

ma voi che vi fate tutti 'sti esami, dite la verità: vi piace farvi pungere, eh? :mrgreen:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Iwrongiknowit
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2014, 22:57

Re: Ho contratto hiv?

Messaggio da Iwrongiknowit » martedì 11 novembre 2014, 16:51

Ecco gli esiti dei miei due test.

Test a 35 giorni : Antigene/anticorpi anti virus HIV1-2 : Negativa (Metodo Elisa)
Test a 42 giorni : S-Anticorpi ed Antigene p24 HIV1-2 : Negativa (Metodo Cmia)

E finalmente un sospiro.

Tra due mesi ripetero L'esame speriamo che non ci siano brutti schezi. CMQ GRAZIE A TUTTI PER AVERMI RISPOSTO.



Rispondi