Ho contratto hiv?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Iwrongiknowit
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2014, 22:57

Ho contratto hiv?

Messaggio da Iwrongiknowit » giovedì 30 ottobre 2014, 15:09

Ciao a tutti mi chiamo jeremy e sono un ragazzo 18enne.. Sto seguendo da un po i siti di internet x sapere di aver contratto hiv o no e ho davvero molta paura. Un mese fa circa ho avuto un rapporto non prottetto con una ragazza ma la maggior parte del tempo e stato orale e solo una minima parte e stato anale , anzi anale avro solo penetrato qualche secondo e basta.
E oggi mi ritrovo sti sintomi
- Un linfonodo o piu linfonodi gonfi sul collo non visibile e non da neanche fastidio.
- Brufoletti sulla schiena e due puntini sul petto
- Un senso di calore sulla faccia che non so se sia febbre o temperatura normale
- Quando sudo la pelle mi prude
- lingua bianca e le labbra secche
Ps. Due settimane fa avevo fatto l esame del sangue avevo i neutrofili leggermente bassi.

Vi prego ragazzi aiutatemi ho davvero bisogno e molta paura , se avessi hiv come farei a cominicarlo alla mia famiglia



Voltumna
Messaggi: 41
Iscritto il: domenica 4 maggio 2014, 22:37

Re: Ho contratto hiv?

Messaggio da Voltumna » giovedì 30 ottobre 2014, 16:26

Tralasciando i sintomi, che non hanno alcuna correlazione con HIV (avrai sicuramente letto che sono aspecifici), se hai avuto rapporti attivi orali e anali, allora hai corso un rischio non nullo. Fai un test HIV, così stai tranquillo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: Ho contratto hiv?

Messaggio da ThunderGuy » giovedì 30 ottobre 2014, 18:08

ciao, ti confermo quanto detto da Voltumna. Non focalizzarti sui sintomi. Solo il test dice la verità, ciao



Iwrongiknowit
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2014, 22:57

Re: Ho contratto hiv?

Messaggio da Iwrongiknowit » giovedì 30 ottobre 2014, 18:41

Grazie. Domani andro a fare il test, ma oggi ho chiamato l ospedale ho chiesto del test elisa ma mi hanno detto che e solo un metedo e quale test volevo fare.



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: Ho contratto hiv?

Messaggio da ThunderGuy » giovedì 30 ottobre 2014, 18:51

Iwrongiknowit ha scritto:Grazie. Domani andro a fare il test, ma oggi ho chiamato l ospedale ho chiesto del test elisa ma mi hanno detto che e solo un metedo e quale test volevo fare.

ad un mese con un test Elisa di 4a generazione puoi stare tranquillo che il risultato sarà del tutto affidabile. Stai tranquillo che sarai negativo. Un saluto



Voltumna
Messaggi: 41
Iscritto il: domenica 4 maggio 2014, 22:37

Re: R: Ho contratto hiv?

Messaggio da Voltumna » giovedì 30 ottobre 2014, 20:50

Iwrongiknowit ha scritto:Grazie. Domani andro a fare il test, ma oggi ho chiamato l ospedale ho chiesto del test elisa ma mi hanno detto che e solo un metedo e quale test volevo fare.
Il test da fare è un 'test HIV' con ricerca anticorpi e antigeni p24... Cioè un test HIV di quarta generazione, come ha detto TG. Il metodo Elisa si applica a questi test, ma ciò che devi chiedere è proprio un test HIV.



Iwrongiknowit
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2014, 22:57

Re: Ho contratto hiv?

Messaggio da Iwrongiknowit » venerdì 31 ottobre 2014, 11:00

ma un test a 35 giorni e affidabile ?



alberto369
Messaggi: 46
Iscritto il: martedì 29 aprile 2014, 7:28

Re: Ho contratto hiv?

Messaggio da alberto369 » venerdì 31 ottobre 2014, 12:10

Un test elisa di quarta generazione a 35 giorni è molto più che affidabile.
In UK è definitivo a 28 giorni ed in alcuni centri MST in italia non te lo fanno piu ripetere dopo un mese.

Stai traqnuillo, fai un test di quarta generazione e ripetelo a 90 giorni per rispettare le nostre linee guida e per essere assolutamnete e senza ombra di dubbio certo del risultato.

Facci sapere.



Iwrongiknowit
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2014, 22:57

Re: Ho contratto hiv?

Messaggio da Iwrongiknowit » venerdì 31 ottobre 2014, 12:54

alberto369 ha scritto:Un test elisa di quarta generazione a 35 giorni è molto più che affidabile.
In UK è definitivo a 28 giorni ed in alcuni centri MST in italia non te lo fanno piu ripetere dopo un mese.

Stai traqnuillo, fai un test di quarta generazione e ripetelo a 90 giorni per rispettare le nostre linee guida e per essere assolutamnete e senza ombra di dubbio certo del risultato.

Facci sapere.
Ok , grazie.
Ho appena fatto il test , speriamo in bene .



Iwrongiknowit
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2014, 22:57

Re: Ho contratto hiv?

Messaggio da Iwrongiknowit » sabato 1 novembre 2014, 19:23

Ragazzi oggi e il giorno dopo il test ma mi sto preoccupando di piu perche oggi mi sento peggio di ieri.
Il linfonodo del collo sempre la gonfio senza dolori ma mobile
Ho un fastidio a tutte due le ascelle
Una tosse secca e sembra che ho qualcosina sulla gola
Mi cola un po il naso
E di sera ub prurito su alcune zone del corpo
Vista confusa

Ragazzi ma questo e normale ?



Rispondi