Scambio di sangue col bacio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
mei9933
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 17:24

Scambio di sangue col bacio

Messaggio da mei9933 » domenica 26 ottobre 2014, 20:32

Ciao a tutti vi racconto la mia storia
Sono un ragazzo di 25 anni ed ho avuto un rapporto occasionale con una sconosciuta in vacanza agli inizi di settembre , probabile 1-2 settembre. Iniziamo a baciarci e finiamo in hotel dove iniziamo un rapporto protetto. Il problema è che sono abbastanza sicuro che cè stato un contatto col sangue tramite i prolungati e intensi baci. Da sempre ho avuto problemi di fuoriuscita di sangue dalle gengive (molto poco anche se lo avvertivo) anche quando avevo la ragazza e ci baciavamo intensamente avvertivo il sapore di sangue in bocca. Quella sera anche se ubriaco mi ricordo benissimo di aver sentito il sapore di sangue in bocca. Non sò se fosse il mio o il suo di sangue è quello problema, non posso esserne certo.

Fin da piccolo ho sofferto molto di frequenti herpes che da qualche anno sembrano essere spariti lasciando spazio a frequenti afte. Circa dopo 3-4 settimane dal rapporto ho iniziato a soffrire di afte (sarà stato qualche mesetto che non mi uscivano) ma non mi era mai capitato che me ne venissero 2-3 anche 4 alla volta sulla lingua labbra tonsille palato ecc.
Una cosa che ho notato che l'afte si presenta spesso dopo aver "esagerato" nel bere il sabato sera.
Dopo 6 settimane tutto d'un tratto decido di iniziare a mangiare le cicche (non chiedetemi il perchè) 2 o 3 volte al giorno continuando a masticarle per quasi tutto l'orario lavorativo. Il giorno dopo o forse 2 o 3 giorni dopo al massimo mi ritrovo con delle gengive gonfie e sanguinanti ma in modo esagerato contrariamente a quanto avveniva prima. Decido di smettere di mangiare le cicche dopo una settimana di continuo masticamento e tutt'oggi le gengive sn diminuite però il sanguinamento persiste ancora in modo abbondante.
Ho sofferto di leggerissima febbre (massimo 36 gradi suppongo) per una settimana quasi ma che durava al massimo 1 ora che si presentava frequente nell'arco della giornata soprattutto quando ero a lavoro. Ora è passata totalmente.
Due giorni precisamente un sabato e un giovedi della settimana dopo sentivo un fastidio nel linfonodo destro abbastanza infiammato penso ma per niente gonfio.

Secondo voi i sintomi sono compatibili con il virus? Mi sento piuttosto preoccupato dato che alcuni di questi sintomi si sono manifestati in modo anomalo.
Quando potrei fare il test secondo voi?



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: Scambio di sangue col bacio

Messaggio da ThunderGuy » domenica 26 ottobre 2014, 21:40

mei9933 ha scritto: Secondo voi i sintomi sono compatibili con il virus?

Ciao,
i sintomi di hiv sono aspecifici, tra l'altro quelli da te riportati non sono neanche 'sintomi' , ma proprio cose irrilevanti. Nel tuo caso, per quelle che sono le situazioni riportate, il test è assolutamente inutile - sprecheresti solo soldi pubblici.
Inoltre, 36 gradi non è febbre, bensì la temperatura di una persona perfettamente sana.

Buona vita.



mei9933
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 17:24

Re: Scambio di sangue col bacio

Messaggio da mei9933 » lunedì 27 ottobre 2014, 23:41

Ieri ho avuto un po' di diarrea.
Sono preoccupato perche' ho letto che l'afte e' presente nell'85% dei pazienti infetti. Help



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Scambio di sangue col bacio

Messaggio da rospino » martedì 28 ottobre 2014, 0:29

mei9933 ha scritto:Ieri ho avuto un po' di diarrea.
Sono preoccupato perche' ho letto che l'afte e' presente nell'85% dei pazienti infetti. Help
Non diciamo fesserie per favore. Le afte non c'entrano niente con l'HIV!


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

mei9933
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 17:24

Re: Scambio di sangue col bacio

Messaggio da mei9933 » martedì 28 ottobre 2014, 20:14

Ma scusate ho visto su internet moltissimi siti che dicevano che l'afte è un sintomo diffuso..
Vabbhè che lo sia o meno dai sintomi elencati cosa potreste dire? Vorrei altri pareri perfavore dato che sono 3 settimane che penso solo a quello e sto male mentalmente anche...



Voltumna
Messaggi: 41
Iscritto il: domenica 4 maggio 2014, 22:37

Re: Scambio di sangue col bacio

Messaggio da Voltumna » martedì 28 ottobre 2014, 21:42

La probabilità di ricevere una risposta cortese è direttamente proporzionale al rischio corso e inversamente proporzionale alle riposte già ottenute (esponenzialmente, se rassicuranti). Ti fidi del teorema, o vuoi la dimostrazione ricevendo un vaffa assestato a modo da qualcuno che ne ha piene le scatole di queste paturnie? In tal caso non hai che da insistere.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Scambio di sangue col bacio

Messaggio da stealthy » martedì 28 ottobre 2014, 23:39

mei9933 ha scritto:Ma scusate ho visto su internet moltissimi siti che dicevano che l'afte è un sintomo diffuso..
Vabbhè che lo sia o meno dai sintomi elencati cosa potreste dire? Vorrei altri pareri perfavore dato che sono 3 settimane che penso solo a quello e sto male mentalmente anche...
Sei una persona molto perspicace da aver capito da solo che mentalmente non stai bene! Quindi il mio consiglio è quello di trovare un bravo psicanalista e di smettere di rompere le balle qui!



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Scambio di sangue col bacio

Messaggio da rospino » mercoledì 29 ottobre 2014, 8:18

mei9933 ha scritto:Ma scusate ho visto su internet moltissimi siti che dicevano che l'afte è un sintomo diffuso..
Vabbhè che lo sia o meno dai sintomi elencati cosa potreste dire? Vorrei altri pareri perfavore dato che sono 3 settimane che penso solo a quello e sto male mentalmente anche...
Il "vorrei altri pareri" non ti rende più simpatico, sai? Se tu t'informassi su siti web seri e non su blog "ciofeca", non troveresti le "afte" descritte come sintomo di HIV. Al contrario, leggeresti che l'infezione acuta da HIV presenta sintomi aspecifici, mentre la fase successiva è appunto definita asintomatica.
E infine, quale parte dell'affermazione "l'HIV non si trasmette con il bacio" non ti è chiara?


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

mei9933
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 17:24

Re: Scambio di sangue col bacio

Messaggio da mei9933 » mercoledì 29 ottobre 2014, 18:15

Mi spiegheresti quali siano questi sintomi aspecifici?
Perche' vi infiammate cosi tanto? Durante il bacio ce' stato scambio di sangue perche' sicuramente percepito da me , l'unico problema e ' che non so se sia stato il mio o di suo di sangue , leggete tutto o cosa? Ci arrivo pure io che l'HIV nn si trasmette tramite bacio perche' la saliva non contiene virus e qui non si sta parlando nello specifico di quello.
Quello che mi interessava sapere e' se i sintomi potevano in qualche modo combaciare con il virus dato che qualche anomalia tipo quella gengivale e' successa.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Scambio di sangue col bacio

Messaggio da stealthy » mercoledì 29 ottobre 2014, 20:03

Dopo questa sparata, chiudo il thread.



Bloccato