di nuovo. AIUTO probabile contagio?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
spaventato

di nuovo. AIUTO probabile contagio?

Messaggio da spaventato » domenica 19 ottobre 2014, 16:37

Di recente e curata ho acontratto la sifilide.
Da allora ci ho messo un bel po a rifare sesso, ma uso il preservativo costantemente anche x i rapporti orali, sono diventato ipocondriaco...
Primi di ottobre... ricevo sex anale da un ragazzo (protetto ovvio)... sull, ultima ma senza che nessuno di noi due sia venuto, mi accorgo contemporaneamente o comunque subito dopo che mentre sfila il suo pene, non sento piu il profilattico... era infatti adagiato fra il filo del mio sedere (non dentro). Controllato fino a 2 minuti prima! (Ogni poco controllo sempre il profilattico se c, è se si rompe ecc...).... che sfiga! Non c, è piu sfigato di me! PANICO!
Lui si dice sano ecc... anche se penso che 3 o 4 brufoletti sul torace li aveva, e non aveva una bella cera insomma.
adesso, dunque dopo circa 14 giorni, sono 2/3 giorni che ho raffreddore, febbre max 37,4 (dopo il raffreddore è venuta febbre) leggero maldi gola e rara tossettina . Essendo 2 giorni che prendo aspirina non mi passa (nonostante riconosco che , presi frescata in scooter, e fino a ieri mattina sono dovuto comu que uscire per forza, x lavoro e sport).
Fatidica domanda.... le date tornano pesantamente con una sieroconversione cavolo! I sintomi pure?? So che è asintomatica ma voi che ne pensate?
Fortuna che il 29 ottobre avevo fissato analisi di controllo x ulteriore mio scrupolo.
fino a quella data e fino agli esiti degli esami mi rispetterà un periodo di <edit automatico>@!
La mattina sto abb bene, e poi a meta pomeriggio torna febbrina ora ad esempio 36.5 (che x me è sopra la media del pomeriggio).
Ditemi cosa ne pensate, ma vi prego di non sottovalutare la mia situazione giacche da quando ho avuto sifilide, mi son gia letto pagine e oagine di mts....
la cosa che mi rimane difficile ancora da capire sono esattamente le differenzedei sintomi fra:
Sieroconversione, e sindrome retrovirale acuta. Mi pare su internet spesso si tenda a mescolarle...
grazie a tutti



marsupione

Re: di nuovo. AIUTO probabile contagio?

Messaggio da marsupione » domenica 19 ottobre 2014, 17:07

37 é febbre, 36.9 non é febbre
E comunque sia solo un test tra 90 giorni ti darà la risposta definitiva riguardante HIV
Buona serata



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: di nuovo. AIUTO probabile contagio?

Messaggio da ThunderGuy » domenica 19 ottobre 2014, 19:45

'spaventato', ma sei sempre qui?



spaventato

Re: di nuovo. AIUTO probabile contagio?

Messaggio da spaventato » lunedì 20 ottobre 2014, 13:35

Thunder hai visto che sfiga?
dopo la sifilide ho imparato e mi sono imposto l, uso del profilatticon anche x i rapporti orali.
ma in 2 mesi... 1 volta mi è arrivato uno schizzo in un occhio, e adesso questo.
credo che mi taglieró l'uccello e tapperó il culino :(
Non si è mai sicuri al 100% manco col preservativo. In tutta la mia vita... rotti 3 preservativi e usciti altrettanti.
Capitano solo a me ste sfortune scusate?!
So del test a 90 giorni... ma SO ANCHE CHE PER CHI HA ANSIA COME ME, è megliomil test PCR che puo dare la stessa affidabilita anche dopo 20 giorni (comunque gia dopo 12 giorni l, affidabilita è molto alta)..... ditelo alla gente, anche se costa di piu, xke fare stare in ansia 90 giorni quando ne sono sufficienti 20?! Cazz0!



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: di nuovo. AIUTO probabile contagio?

Messaggio da ThunderGuy » lunedì 20 ottobre 2014, 14:20

spaventato ha scritto:Thunder hai visto che sfiga?
dopo la sifilide ho imparato e mi sono imposto l, uso del profilatticon anche x i rapporti orali.
ma in 2 mesi... 1 volta mi è arrivato uno schizzo in un occhio, e adesso questo.
credo che mi taglieró l'uccello e tapperó il culino :(
Non si è mai sicuri al 100% manco col preservativo. In tutta la mia vita... rotti 3 preservativi e usciti altrettanti.
Capitano solo a me ste sfortune scusate?!
So del test a 90 giorni... ma SO ANCHE CHE PER CHI HA ANSIA COME ME, è megliomil test PCR che puo dare la stessa affidabilita anche dopo 20 giorni (comunque gia dopo 12 giorni l, affidabilita è molto alta)..... ditelo alla gente, anche se costa di piu, xke fare stare in ansia 90 giorni quando ne sono sufficienti 20?! Cazz0!
x l'hiv vai tranquillo che anche a 30 giorni un test di quarta generazione è altamente affidabile. In bocca al lupo !



erme84
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2014, 7:58

Re: di nuovo. AIUTO probabile contagio?

Messaggio da erme84 » mercoledì 22 ottobre 2014, 10:24

ciao spaventato,
siamo in un periodo di influenze, malanni e quant'altro quindi facilmente è anche quello...

la febbre a 37,4 potrebbe essere dovuta anche allo stress che stai passando e cmq al raffreddore...

prova a rilassarti un momento (anche se so che non è facile.)



Rispondi