orale sprotetto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
francisco
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 14:56

orale sprotetto

Messaggio da francisco » mercoledì 15 ottobre 2014, 23:35

ciao a tutti ormai almeno una volta all'anno torno a farvi visita con le mie ansie perché ripeto sempre i miei errori dai quali a quanto pare non imparo mai :(

ecco il fatto, ho praticato sesso orale a un trans sabato scorso, sprotetto. non c'è stata eiaculazione. ma non posso escludere ci sia stato pre-cum :(
bene pochissimo rischio direte voi (non conosco stato sierologico del trans in questione), peccato che, ad aggravare la situazione, l'atto possa considerarsi come violenza sessuale, dal momento che l'escursus se così si definisce è stato letteralmente violento con ripetute penetrazioni profonde in gola e tutto quello che ne consegue (eventuali ferite-lacerazioni arrecate all'interno della gola, tanto che x due giorni ho provato fastidio/mal di gola ;( )

trascurando tutti i sintomi già manifestati- immaginati (ormai so bene tempistiche degli stessi e soprattutto l'incredibile potere autolesionistitico della nostra mente) sono più che altro a chiedervi un supporto morale e cosa pensate del reale rischio che ho corso ;(

so bene che qualsiasi cosa accadrà sarà solo colpa mia, però a peggiorare il tutto succede che da stupido avrei potuto farmi prescrivere la pep entro le 48 ore dal fatto, ma x evitare di tornare nell'unico posto che conosco in città dove avrebbero potuto prescrivermela e dove l'ho già fatta una volta circa un anno fa x un rischio simile, pensate un po (non volevo sentirmi dire, giustamente peraltro, che sono un coglione, specie da uno dei dottori che mi aveva seguito l'anno scorso, non troppo simpatico diciamo così) alla fine non l'ho fatta, anche pensando che un'altra pep a così breve distanza avrebbe potuto farmi male (e ora a mente lucida ne dubito, li per li non avevo pensato che c'è gente che ci convive per una vita con quelle pillole) quindi ho paura che se siero conversione sarà non me lo perdonerò proprio x questo motivo, che avrei potuto molto probabilmente evitarla con la pep che x stupide remore ho preferito evitare

diciamo anche che essendo sicuro che non ci fosse stata eiaculazione, e nutrendo solo qualche dubbio su un'eventuale possibile pre-cum, pensavo di non aver corso praticamente alcun rischio, solo in un secondo momento rileggendo il forum ho visto che x le linee guide della pep, quest'ultima è consigliata anche in caso di orale senza eiaculazione in caso il partner sia sicuramente s+, o in caso di violenza sessuale subita (come nel mio caso, ripeto ero consenziente ma ciò non toglie che la dinamica dei fatti sia ne più ne meno paragonabile ad una violenza subita) quindi un rischio l'ho corso, c'è poco da discutere mi sa

spero si risolva di nuovo tutto nel migliore dei modi e di poter di nuovo dire basta non succederà più, la smetto con sti vizietti, stavolta, possibilmente, x davvero. cmq, x chiudere, ribadisco che in ogni caso me la sarei cercata, e quindi quello che più mi stressa non è tanto quello che succederá a me, quanto il pensiero di non far correre anche solo il minimo rischio alla mia ragazza. x questo mi sto ingegnando sul come far passare un mese circa, il tempo del primo test attendibile, senza avere rapporti con lei.

ciao e grazie a tutti x il tempo che mi dedicherete



francisco
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 14:56

Re: orale sprotetto

Messaggio da francisco » mercoledì 22 ottobre 2014, 11:40

nessun contributo? ;(



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: orale sprotetto

Messaggio da stealthy » mercoledì 22 ottobre 2014, 13:04

Certo. Di domande come la tua ce ne sono una marea. Basta sfogliare la sezione



Rispondi