rischio contatto in sesso di gruppo?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
piccadillo82
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 14 ottobre 2014, 18:57

rischio contatto in sesso di gruppo?

Messaggio da piccadillo82 » mercoledì 15 ottobre 2014, 19:14

ciao a tutti. ho questa paura. con una mia amica (sana,ha fatto il test) abbiamo cominciato a praticare lo scambio di coppia e il sesso di gruppo. le penetrazioni avvengono assolutamente protette ma la mia paura oltre che al rischio,seppur minimo, del sesso orale che pratichiamo io alle donne e lei agli uomini è relativo a questo: quando lei pratica sesso orale ad un uomo e poi mette il mio pene in bocca non è come se io avessi un contatto diretto con il pene dell'altro? cioè nella bocca della mia donna rimangono ipotetiche traccie virali che poi "toccano" il mio pene quando subito dopo pratica il sesso orale a me?e se fosse sieropositivo rischio? non parlo di presenza di sperma in bocca ma solo di pene in bocca.anche se, dopo che son venuti e poi lo rimettono in bocca senza lavarsi un pò di sperma c'è..è un mondo pieno di gente questo...avvocati,medici, gente insospettabile...e tutti fanno orale non protetto. non so se sono stato chiaro.spero avete capito.grazie.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: rischio contatto in sesso di gruppo?

Messaggio da stealthy » mercoledì 15 ottobre 2014, 20:14

Infatti le categorie che citi sono quelle più perverse. :lol: adoro.



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: rischio contatto in sesso di gruppo?

Messaggio da ThunderGuy » mercoledì 15 ottobre 2014, 20:17

i medici..fautori dell'igiene sempre e comunque.. :geek:



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: rischio contatto in sesso di gruppo?

Messaggio da ThunderGuy » mercoledì 15 ottobre 2014, 20:18

in ogni caso se pratichi orale scoperto, devi fare il test. Ma è più facile passarsi qualche altra porcheria più che Hiv



Rispondi