Informazioni

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
chisoIo
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 2:50

Informazioni

Messaggio da chisoIo » venerdì 10 ottobre 2014, 20:20

salve , a 45 giorni dal rapporto che io considero a rischio ho effettuato il test HIV 1-2 Ab/Ag risultato NEGATIVO.
Dopo averlo fatto peró mi è venuta una leggera febbre , stomatite aftosa e quant'altro.
In tutto l 'arco di tempo precedente al test ho avuto continui attacchi di panico , stress e ansia intensi che mi hanno debilitato molto facendomi insorgere si tomi psicosomatici non da poco conto(piastrinopenia , porpora idiopatica , nevrite etc)
Ho due dubbi che spero potrete chiarirmi:
1 Al momento del test ho notato che mi è stata prelevata un esigua quantita di sangue(secondo me troppo poco) , quindi non sono sicuro.
2 È possibile che la mia immunodepressione causata dallo stress e ansia persistenti abbiano potuto ritardare lo sviluppo di tali anticorpi?
sono triste , molto triste e ho una tosse da ciclrca 20 gg con leggera raucedine.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Informazioni

Messaggio da stealthy » venerdì 10 ottobre 2014, 20:57

A quanto sangue avrebbero dovuto prelevarti?! 200ml? :lol:

Sei negativo. Questa è la stagione dei malanni... lo sono tutti un po' raffreddati.
Cerca di non romperci l'anima ulteriormente. ;-)



chisoIo
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 2:50

Re: Informazioni

Messaggio da chisoIo » domenica 12 ottobre 2014, 19:49

stealthy ha scritto:A quanto sangue avrebbero dovuto prelevarti?! 200ml? :lol:

Sei negativo. Questa è la stagione dei malanni... lo sono tutti un po' raffreddati.
Cerca di non romperci l'anima ulteriormente. ;-)
Io ti ringrazio per la risposta stealthy.
Per me questa è stata una cosa improvvisa e per la prima ho provato sensazioni che non avevo mai provato prima non poterne parlare con nessuno mi ha gettato in uno stato di depressione e angoscia. Vedevo il mondo ovattato , a stento sentivo quello che mi dicevano genitori , amici e professori e me ne restavo confinato in casa.
Voi ne vedete di paranoici e ipocondriaci che vi fanno saltare i nervi ( ed è giusto che sia cosí) ma talvolta quelle persone stanno soffrendo veramente.
Saluti , e grazie di nuovo :)



Rispondi