rischio hiv?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
raga84
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 6 ottobre 2014, 22:16

rischio hiv?

Messaggio da raga84 » martedì 7 ottobre 2014, 12:24

Salve a tutti,avrei un dubbio che non mi fa dormire da 11 giorni,11 giorni fa ho fatto sesso protetto con una prostituta,il mio problema è che non ho avuto una completa erezione quindi il preservativo non credo sia stato del tutto aderente,ricordo che non sn andato molto in fondo penetrando complice il posto scomodo,qualcuno mi sa dire se rischio di aver contratto HIV?sintomi a 11 giorni ancora niente neppure un raffreddore,se qualcuno mi saprebbe dare una risposta sicura,grazie in anticipo



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: rischio hiv?

Messaggio da ThunderGuy » martedì 7 ottobre 2014, 13:04

raga84 ha scritto:Salve a tutti,avrei un dubbio che non mi fa dormire da 11 giorni,11 giorni fa ho fatto sesso protetto con una prostituta,il mio problema è che non ho avuto una completa erezione quindi il preservativo non credo sia stato del tutto aderente,ricordo che non sn andato molto in fondo penetrando complice il posto scomodo,qualcuno mi sa dire se rischio di aver contratto HIV?sintomi a 11 giorni ancora niente neppure un raffreddore,se qualcuno mi saprebbe dare una risposta sicura,grazie in anticipo

Ciao,

Rapporto protetto equivale a rischio zero. Se il profilattico si fosse sfilato, te ne saresti accorto. L'importante è che il glande resti protetto, non importa la base del pene.. la pelle è un'ottima barriera.

Continua a proteggerti,

ciao



raga84
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 6 ottobre 2014, 22:16

Re: rischio hiv?

Messaggio da raga84 » martedì 7 ottobre 2014, 13:19

Grazie mille per la tua risposta allora adesso devo combattere le mie ansie e paure perche' faccio un esempio,ho la fissa di avere linfonodi ingrossati,mi guardo allo specchio e nn ho nulla e la stessa cosa faccio per il linguine mi tocco di continuo per la stessa sensazione e non ho nulla,cosa è questa paura?



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: rischio hiv?

Messaggio da uffa2 » martedì 7 ottobre 2014, 13:21

è paura :mrgreen:
tra l'altro, i linfonodi si irritano facilmente, sicché se li tocchi loro si gonfiano, più si gonfiano più li tocchi, e più li tocchi più si gonfiano... ;)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

raga84
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 6 ottobre 2014, 22:16

Re: rischio hiv?

Messaggio da raga84 » martedì 7 ottobre 2014, 13:33

MMA grazie di cuore veramente ora scommetto Ke tra un paio di giorni comincero' a dimenticare e cosi passeranno questi fantomatici sintomi,ancora grazie



raga84
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 6 ottobre 2014, 22:16

Re: rischio hiv?

Messaggio da raga84 » martedì 7 ottobre 2014, 13:39

Quest ansia mi ha provocato un consumo giornaliero di 30 sigarette al giorno,ora che mi hai rassicurato che non corto rischi cerchero' di diminuirle se no mi provoco altri guai reali questa volta



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: rischio hiv?

Messaggio da uffa2 » martedì 7 ottobre 2014, 13:41

fuma fuma, così ti si irrita la gola, ti si infiammano i linfonodi, inizi a pastrugnarli, eccetera eccetera... :lol:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi