sono terrorizzato aiuto!!!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
mathias

Re: sono terrorizzato aiuto!!!

Messaggio da mathias » lunedì 6 ottobre 2014, 19:54

si ma saranno affari suoi se a 17 anni va con le prostitute e perchè... ma perchè fate queste domande indelicate a un ragazzo terrorizzato?
Lucka qualsiasi cosa hai si risolverà però fai un test MTS in una clinica... solo quello ti toglie il dubbio sulle malattie veneree, noi non possiamo toglierti nessun dubbio qui, anche se fossimo dottori non potremmo fare una diagnosi senza visitarti!



lucka
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 28 settembre 2014, 18:33

Re: sono terrorizzato aiuto!!!

Messaggio da lucka » lunedì 6 ottobre 2014, 23:03

no ragazzi era una fottutissima scommessa :cry: :cry: :cry: :cry:



lucka
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 28 settembre 2014, 18:33

Re: sono terrorizzato aiuto!!!

Messaggio da lucka » lunedì 6 ottobre 2014, 23:04

ThunderGuy ha scritto:Caro mio, ma perché andare a prostitute a 17 anni ?

Detto ciò, fai i controlli del caso. Sicuramente è possibile tu ti sia preso qualcosa, ma qui non siamo dottori. E comunque non è detto sia qualcosa di grave. Fanne in ogni caso tesoro per il futuro.

ciao
ciao ma cosa vuoi dire con " sicuramente ai preso qualcosa " per i linfodi per caso ?



biscotto
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 14:21

Re: sono terrorizzato aiuto!!!

Messaggio da biscotto » martedì 7 ottobre 2014, 9:11

lucka ha scritto:
ThunderGuy ha scritto:Caro mio, ma perché andare a prostitute a 17 anni ?

Detto ciò, fai i controlli del caso. Sicuramente è possibile tu ti sia preso qualcosa, ma qui non siamo dottori. E comunque non è detto sia qualcosa di grave. Fanne in ogni caso tesoro per il futuro.

ciao
ciao ma cosa vuoi dire con " sicuramente ai preso qualcosa " per i linfodi per caso ?
Ma non dar retta a sti messaggi terroristici.
Fatti il test a 30 giorni visto che ti si è rotto il preservativo.
Ma stai tranquillo.



lucka
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 28 settembre 2014, 18:33

Re: sono terrorizzato aiuto!!!

Messaggio da lucka » martedì 7 ottobre 2014, 23:34

biscotto ha scritto:
lucka ha scritto:
ThunderGuy ha scritto:Caro mio, ma perché andare a prostitute a 17 anni ?

Detto ciò, fai i controlli del caso. Sicuramente è possibile tu ti sia preso qualcosa, ma qui non siamo dottori. E comunque non è detto sia qualcosa di grave. Fanne in ogni caso tesoro per il futuro.

ciao
ciao ma cosa vuoi dire con " sicuramente ai preso qualcosa " per i linfodi per caso ?
Ma non dar retta a sti messaggi terroristici.
Fatti il test a 30 giorni visto che ti si è rotto il preservativo.
Ma stai tranquillo.
si ora sto un po più tranquillo visto che il dottore mi a detto che non e una malattia facilmente trasmissibili hiv e venerdì mi a preso l'impegnativa per i test di tutto speriamo negativi!!
ragazzi ma che percentuale ce di prostitute sieropositive nel mondo ?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: sono terrorizzato aiuto!!!

Messaggio da rospino » martedì 7 ottobre 2014, 23:42

lucka ha scritto: ragazzi ma che percentuale ce di prostitute sieropositive nel mondo ?
Cacchio Lucka certo che sei di coccio!!! Scrivi su due forum ma non ti prendi neppure la briga di leggere le risposte??? :x :x :x



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: sono terrorizzato aiuto!!!

Messaggio da stealthy » mercoledì 8 ottobre 2014, 20:19

Sì prendono la briga di leggere solo quando gli chiudi il thread :lol:



dannato
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 13:35

Re: sono terrorizzato aiuto!!!

Messaggio da dannato » mercoledì 8 ottobre 2014, 21:40

Lascia perdere le percentuali, sono tutte stron.zate...



lucka
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 28 settembre 2014, 18:33

Re: sono terrorizzato aiuto!!!

Messaggio da lucka » mercoledì 8 ottobre 2014, 23:26

secondo me non sono str....te per ci le persone che fanno le analisi nel forum dicono il 20 % neanche secondo voi come?



dannato
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 13:35

Re: sono terrorizzato aiuto!!!

Messaggio da dannato » giovedì 9 ottobre 2014, 1:49

Le percentuali traggono in inganno e fanno più danni di quanti vorrebbero evitarne, soprattutto a livello di prevenzione.
Mi spiego: se a un individuo viente detto che ha 1 possibilità su 2000 di infettarsi con un singolo rapporto non protetto con persona sicuramente sieropositiva, questo invece di essere portato a proteggersi sarà portato a prendere alla leggera la possibilità di infettarsi, pensando: 1/2000? Possibile che io sia così incredibilmente sfortunato? Ma che mi importa! io rischio che sennò con il preservativo non sento niente! Poi mettici anche che sia una persona giovane e inesperta, e quindi un po incosciente e il gioco è fatto! Mi chiedi quali sono le probabilità di esserti infettato? Ebbene io ti rispondo dicendo che è sufficiente un singolo rapporto non protetto per contrare l'hiv, e ricordatelo sempre, per il tuo bene...



Bloccato