sono terrorizzato aiuto!!!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
lucka
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 28 settembre 2014, 18:33

sono terrorizzato aiuto!!!

Messaggio da lucka » lunedì 29 settembre 2014, 16:14

Ciao sono davero speventato orq vi rqcconto, un giorno siamo andati con il mio amico da una prostituta di colore e durqnte il rapporto mi si e rotto il preservativo e sono restqto dentro per altri 30 sec poi lo tolto, vi prego aiutameni non riesco piu a dormire e sono davero in ansia e o continuo mal di testa e stanchezza vi prego aiutatemi :( :( :(



marsupione

Re: sono terrorizzato aiuto!!!

Messaggio da marsupione » lunedì 29 settembre 2014, 16:32

Se l'episodio é avvenuto non oltre 72 ore fa vai al reparto malattie infettive dell'ospedale della tua città, spiega l'accaduto a un Dottore, eglli valuterà un eventuale ppe . Altrimenti test a 30 e 90 gg. Stai tranquillo che se la escort (edit automatico) fosse s+ comunque con un singolo rapporto le probabilità di infettarsi sono basse. In bocca al lupo



mathias

Re: sono terrorizzato aiuto!!!

Messaggio da mathias » lunedì 29 settembre 2014, 20:32

lucka rilassati prendi un bel respiro e tra tre mesi vai in ospedale a fare un test, è anonimo e così avrai la situazione più chiara.
Se sei andato con la prostituta usando il preservativo significa che questo è il suo solito comportamento con i clienti quindi la ragazza è una persona accorta che alla propria salute tiene, il che non esclude nulla ma dovresti essere più tranquillo poi come dice marsupione la possibilità che ti sia infettato c'è ma è davvero bassa con un solo rapporto... non so se hai letto la mia storia "Nuovi arrivati nel club" ma io dopo 4 anni di rapporti non protetti e credimi tanti tanti tanti... sono negativo!
Non dare nulla per scontato e non farti prendere dal panico a tutto si ripara, credimi, sia che tua sia positivo sia che tu sia negativo andrà tutto bene... te lo dico io!



marsupione

Re: sono terrorizzato aiuto!!!

Messaggio da marsupione » lunedì 29 settembre 2014, 21:05

Poi io ho sempre saputo che son le prostitute ad aver paura di noi, non noi ad aver paura di loro



lucka
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 28 settembre 2014, 18:33

Re: sono terrorizzato aiuto!!!

Messaggio da lucka » lunedì 29 settembre 2014, 23:56

grazie ragazzi siete i migliori il rapporto lo avuto 20 giorni fa più o meno, ragazzi altre due domande sono davvero spaventato :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ma e vero che le probabilità sono 1 su 2000 dal tipo di rapporto che o avuto io?
che sintomi ci sono nella sieroconversione e dopo quanto tempo?



marsupione

Re: sono terrorizzato aiuto!!!

Messaggio da marsupione » martedì 30 settembre 2014, 6:12

I sintomi (se c sono, e non é detto) si avvertono tra le 2 e le 4 settimane dopo il contagio. Una percentuale di persone non ha alcun sintomo e se ne accorge appunto quando é troppo tardi. Ecco perché é comunque consigliato un test almeno una volta l'anno x coloro che scopano a DX e SX



mathias

Re: sono terrorizzato aiuto!!!

Messaggio da mathias » martedì 30 settembre 2014, 10:00

in ogni caso i sintomi sono quelli generici dell'influenza, dolori alle ossa, alle articolazione, forse un po' di febbre.... ma tutto molto lieve e poi si torna alla normalità.
A qualcuno per 2 o 3 giorni si gonfiano i linfonodi sotto il collo e sotto le ascelle ma è molto raro.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: R: sono terrorizzato aiuto!!!

Messaggio da stealthy » martedì 30 settembre 2014, 21:01

mathias ha scritto:lucka rilassati prendi un bel respiro e tra tre mesi vai in ospedale a fare un test, è anonimo e così avrai la situazione più chiara.
[...]
Non c'è bisogno di aspettare 3 mesi. È sufficiente un mese. Cerchiamo di dare informazione corrette.



mathias

Re: sono terrorizzato aiuto!!!

Messaggio da mathias » martedì 30 settembre 2014, 21:17

scusa Stealthy ma non è vero che esiste un tipo di virus che non viene fuori dal test prima di tre mesi? Perchè da quello che ho capito ne esistono diversi ceppi... o no? Non volevo dare un'info scorretta ma quando ho fatto il test io mi hanno detto che solo se non avevo avuto un rapporto a rischio entro 3 mesi il test sarebbe stato attendibile al 100%... non è così? me l'ha detto una dottoressa una settimana fa



lucka
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 28 settembre 2014, 18:33

Re: sono terrorizzato aiuto!!!

Messaggio da lucka » martedì 30 settembre 2014, 23:14

ragazzi ma e vero che in un rapporto come il mio le possibilità sono 1 su 2000 ?



Bloccato