sesso orale attivo

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
kid32
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:27

sesso orale attivo

Messaggio da kid32 » martedì 23 settembre 2014, 18:21

Ciao a tutti,
circa tre settimane fa ho avuto un rapporto con una professionista (in appartamento) dove ho avuto un rapporto vaginale protetto e dove ho praticato del sesso orale a lei (cunnilingus) non protetto ed in assenza di mestruazioni.

Da una settimana ho febbriciola, diarrea, mialgia e qualche puntino rosso in giro per i corpo che va e che viene.

Ho letto che è un rapporto a basso rischio e che non ci sono casi documentati di contagio tramite questa pratica, ma mi sto preoccupando.
Il preservativo mi sembrava integro e non ho sentito rotture durante il rapporto (credo che me ne sarei accorto).

Sono terrorizzato all'idea di fare il test, anche se so che prima o poi lo dovrò fare.



Romasettantatre
Messaggi: 89
Iscritto il: venerdì 1 agosto 2014, 20:19

Re: sesso orale attivo

Messaggio da Romasettantatre » mercoledì 24 settembre 2014, 8:48

Ciao Kid32
Effettivamente il rischio per hiv e' bassissimo.
Perche' non vai dal tuo medico? L'hiv non e' l'unica malattia sessualmente trasmissibile, ce ne sono altre (a volte curabili con un semplice antibiotico) che si trasmettoni molto piu facilmente dell'hiv.
Io andrei dal dottore e sentirei lui. Magari hai una semplicissima influenza intestinale :) ;)



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: sesso orale attivo

Messaggio da ThunderGuy » mercoledì 24 settembre 2014, 12:20

Rischio basso per HIV , ma test necessario.

Visti i sintomi è possibile tu abbia contratto qualcosa, ma ci sono 1000 malattie al mondo e non tutte sono mortali quindi stai tranquillo. Però devi controllarti, e fanne tesoro x il futuro. ciao



kid32
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:27

Re: sesso orale attivo

Messaggio da kid32 » mercoledì 24 settembre 2014, 15:18

grazie ThunderGuy e romasettantre per le risposte.
Ho anche la lingua un pochino bianca sulla parte posteriore, ma il curante e un mio amico odontoiatra, dicono che non si tratta di mughetto.
Farò il test sperando sia tutto ok.
Grazie ancora



Rispondi