ho l'hiv?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
steven
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 20 settembre 2014, 10:50

Re: ho l'hiv?

Messaggio da steven » giovedì 25 settembre 2014, 10:04

Ce qualcuno che mi risponde per favore? ????????



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: ho l'hiv?

Messaggio da rospino » giovedì 25 settembre 2014, 10:10

steven ha scritto:i sintomi dell'hiv si manifestano tutti insieme o può manifestare alcune o solo uno di loro?
L'HIV è un virus che causa, nelle fasi di infezione acuta, sintomi aspecifici: questo significa più semplicemente che di solito i sintomi sono talmente generici da essere attribuibili ad altre patologie o anche a semplici stati influenzali. Quindi non ha senso fare una domanda del genere. Inoltre eventuali sintomi dell'infezione acuta non si sarebbero comunque presentati dopo 54 giorni, ma molto prima.
steven ha scritto:E nella mia storia quanta può essere la probabilità del contagio ho visto chi la durata era meno di 1 minuto?
Grazie in anticipo.
Le probabilità di contagio nel tuo caso sono medie. In ogni caso hai già un test di IV generazione negativo ad un mese di distanza dal comportamento a rischio, cosa che dovrebbe tranquillizzarti moltissimo. Se ne farai uno a sessanta giorni potrai chiudere definitivamente questo episodio.



steven
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 20 settembre 2014, 10:50

Re: ho l'hiv?

Messaggio da steven » giovedì 25 settembre 2014, 18:02

Grazie mille per la risposta. Per il test invece sono già andato in ospedale per farlo, ma mi l'hanno negato chiedendomi di tornare dopo 90 giorni dal comportamento a rischio.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: ho l'hiv?

Messaggio da rospino » giovedì 25 settembre 2014, 19:40

steven ha scritto:Grazie mille per la risposta. Per il test invece sono già andato in ospedale per farlo, ma mi l'hanno negato chiedendomi di tornare dopo 90 giorni dal comportamento a rischio.
Assurdo! Vai in un'altra struttura!



steven
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 20 settembre 2014, 10:50

Re: ho l'hiv?

Messaggio da steven » martedì 30 settembre 2014, 23:10

Ciao ragazzi, ho molta paura, c'è mia moglie che ha un può d'influenza e mal di gola destra e si senti stanca????? :?
Ma il problema che da quando ho fatto la mia cattzzata scusatemi la parola, ho trovato una scusa per fare sesso protetto con lei, tranni un volta che aveva insistito che l'abbiamo fatto senza ma solo per qualche minuti (2 o 3), e stato il 22 luglio.
La mia domanda e che possono essere dei sintomi del contagio? se ci l'avesse io. Perché come sapete sto aspettando di fare il test di 90 giorni.
GRAZIE IN ANTICIPO.



steven
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 20 settembre 2014, 10:50

Re: ho l'hiv?

Messaggio da steven » mercoledì 1 ottobre 2014, 5:23

Aiuto grazie! !!!!!!!!!!!! :roll:



biscotto
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 14:21

Re: ho l'hiv?

Messaggio da biscotto » giovedì 2 ottobre 2014, 0:06

Fai il test a 30 giorni, ha un'attendibilità del 98%.
Se negativo lo ripeti a 90 giorni.
Ma già a 30 giorni puoi stare tranquillo.



Xunil77
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 12 marzo 2014, 16:11

Re: ho l'hiv?

Messaggio da Xunil77 » giovedì 2 ottobre 2014, 13:52

Ciao
Dove hai fatto il test dopo un mese dal rapporto?



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: R: ho l'hiv?

Messaggio da stealthy » giovedì 2 ottobre 2014, 21:07

steven ha scritto:Ciao ragazzi, ho molta paura, c'è mia moglie che ha un può d'influenza e mal di gola destra e si senti stanca????? :?
Ma il problema che da quando ho fatto la mia cattzzata scusatemi la parola, ho trovato una scusa per fare sesso protetto con lei, tranni un volta che aveva insistito che l'abbiamo fatto senza ma solo per qualche minuti (2 o 3), e stato il 22 luglio.
La mia domanda e che possono essere dei sintomi del contagio? se ci l'avesse io. Perché come sapete sto aspettando di fare il test di 90 giorni.
GRAZIE IN ANTICIPO.
Caro Steven, hai in mano due test negativi sei venuto qui frignando e ti è stato detto di stare sereno.
Hai voluto provare di prenderlo in cúlo dal trans, te ne assumi le risponsabilità ma non venire qui a fare la vittima che sei innamorato di tua moglie. Sei uno stronzô e devi imparare ad assumerti le tue responsabilità. Cmq non sei positivo.
Che questa faccenda ti sia di lezione. Ma io sono sicuro che a trans ci andrai di nuovo. Sai la topa piace ad alcuni ma l'uccello piace a tutti.



steven
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 20 settembre 2014, 10:50

Re: ho l'hiv?

Messaggio da steven » giovedì 2 ottobre 2014, 23:51

Il test l'ho fattl in ospedale reparto malattie infettive.



Rispondi