ho l'hiv?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
steven
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 20 settembre 2014, 10:50

ho l'hiv?

Messaggio da steven » lunedì 22 settembre 2014, 11:03

Salve, io sono qui con vuoi per avere qualche risposte.
sono un uomo di 37 sposato e padre di due figli, e la mia brutta storia ha iniziato il 18 luglio 2014:portruppo ho voluto provare di andare con un trans, abbiamo fatto sesso orale reciproco sensa protezione :? E dopo mi ha toccato l'ano con il suo pene io nn volevo l'ho chiesto di togliersi da li, ma prima di farlo ha spento forte dentro l'ano per meno di 40 secondi, io lo spento ovviamente, lui/lei ha continuato a farmi sesso orale poi le sono fatto eiacolazione in bocca.E quando sono arrivato a casa ho scoperto delle le lezioni sanguigna nell'ano.
Mi ha caduto il mondo addosso, ho pianto, e piango fino ad adesso. Ho fatto il test hiv a una settimana dal fatto negativo e poi dopo un mese negativo HIV1/2.
Dopo 54 giorni dal fatto ho avuto mal di gola, testa,ho dolore musculare da per tutto, infleuenza senza febre.
La mie demande sono:
Quanto e affidabile un test hiv dopo 1 mese?
I sintomi che ho adesso sono quelli del contagio dell'hiv?
Grazie in anticipo



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: ho l'hiv?

Messaggio da rospino » lunedì 22 settembre 2014, 11:48

steven ha scritto:Salve, io sono qui con vuoi per avere qualche risposte.
sono un uomo di 37 sposato e padre di due figli, e la mia brutta storia ha iniziato il 18 luglio 2014:portruppo ho voluto provare di andare con un trans, abbiamo fatto sesso orale reciproco sensa protezione :? E dopo mi ha toccato l'ano con il suo pene io nn volevo l'ho chiesto di togliersi da li, ma prima di farlo ha spento forte dentro l'ano per meno di 40 secondi, io lo spento ovviamente, lui/lei ha continuato a farmi sesso orale poi le sono fatto eiacolazione in bocca.E quando sono arrivato a casa ho scoperto delle le lezioni sanguigna nell'ano.
Mi ha caduto il mondo addosso, ho pianto, e piango fino ad adesso. Ho fatto il test hiv a una settimana dal fatto negativo e poi dopo un mese negativo HIV1/2.
Dopo 54 giorni dal fatto ho avuto mal di gola, testa,ho dolore musculare da per tutto, infleuenza senza febre.
La mie demande sono:
Quanto e affidabile un test hiv dopo 1 mese?
I sintomi che ho adesso sono quelli del contagio dell'hiv?
Grazie in anticipo
Il test può essere già molto affidabile dopo un mese se è di IV generazione. I sintomi dell'HIV sono aspecifici, quindi non è assolutamente detto che il tuo malessere sia riconducibile a quello. Potrai ripetere il test anche adesso, con un esito che potrai ritenere estremamente affidabile a prescindere dal fatto che sia di III o di IV generazione.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

steven
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 20 settembre 2014, 10:50

Re: ho l'hiv?

Messaggio da steven » lunedì 22 settembre 2014, 19:21

Grazie mille per la risposta. Ma in ospedale mi hanno detto e meglio che aspetto passare i 90 giorni cosi il test e più affidabile! !



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: ho l'hiv?

Messaggio da ThunderGuy » lunedì 22 settembre 2014, 19:45

ciao,

se c'è stato sanguinamento sei ad alto rischio di aver contratto qualche malattia trasmissibile.

Visto anche la promiscuità - suppongo - del partner in questione, ti consiglio un panel completo di STD, includi se puoi anche Htlv 1/2.

ciao



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: ho l'hiv?

Messaggio da stealthy » lunedì 22 settembre 2014, 20:18

Credo tu sia negativo.

ThunderGuy, tu sei Htlv positivo?



steven
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 20 settembre 2014, 10:50

Re: ho l'hiv?

Messaggio da steven » martedì 23 settembre 2014, 5:50

Vorrei fare altri esame, ma la mia grande paura e l'hiv :?
Ps:su il mio risultato c'era scritto HIV 1/2 negativo.
Posso sapere di chi generazione si tratta questo test? (III O IV)
GRAZIE.



steven
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 20 settembre 2014, 10:50

Re: ho l'hiv?

Messaggio da steven » martedì 23 settembre 2014, 20:28

Ciao ragazzi, dopo il mal di gola ho anche la tosse secca può centrare qualcosa con il probabile contagio. Rispoondete per favore



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: ho l'hiv?

Messaggio da stealthy » martedì 23 settembre 2014, 22:14

No! Smettila di insistere. Grazie



steven
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 20 settembre 2014, 10:50

Re: ho l'hiv?

Messaggio da steven » mercoledì 24 settembre 2014, 5:33

Grazie



steven
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 20 settembre 2014, 10:50

Re: ho l'hiv?

Messaggio da steven » giovedì 25 settembre 2014, 8:21

Stealthy, mi scuso per l'ignoranza, i sintomi dell'hiv si manifestano tutti insieme o può manifestare alcune o solo uno di loro?
E nella mia storia quanta può essere la probabilità del contagio ho visto chi la durata era meno di 1 minuto?
Grazie in anticipo.



Rispondi