ho l'hiv?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
steven
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 20 settembre 2014, 10:50

Re: ho l'hiv?

Messaggio da steven » venerdì 3 ottobre 2014, 0:00

In veci dico a stealthy, hai raggione su quello chi hai detto sono un stron....
perché ho tradito mia moglie nn importa con che ma l'ho fatto, e infatti sto pagando le conseguenze.
Ma nn sono d'accordo sul fatto di fare la vittima, mi sono scritto qui per sfogarmi con voi nn più.
CMQ vi ringrazio tutti, soprattutto te perché sei stato sempre quello che mi rispondiva.
ciao.



biscotto
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 14:21

Re: R: ho l'hiv?

Messaggio da biscotto » venerdì 3 ottobre 2014, 11:48

stealthy ha scritto:
steven ha scritto:Ciao ragazzi, ho molta paura, c'è mia moglie che ha un può d'influenza e mal di gola destra e si senti stanca????? :?
Ma il problema che da quando ho fatto la mia cattzzata scusatemi la parola, ho trovato una scusa per fare sesso protetto con lei, tranni un volta che aveva insistito che l'abbiamo fatto senza ma solo per qualche minuti (2 o 3), e stato il 22 luglio.
La mia domanda e che possono essere dei sintomi del contagio? se ci l'avesse io. Perché come sapete sto aspettando di fare il test di 90 giorni.
GRAZIE IN ANTICIPO.
Caro Steven, hai in mano due test negativi sei venuto qui frignando e ti è stato detto di stare sereno.
Hai voluto provare di prenderlo in cúlo dal trans, te ne assumi le risponsabilità ma non venire qui a fare la vittima che sei innamorato di tua moglie. Sei uno stronzô e devi imparare ad assumerti le tue responsabilità. Cmq non sei positivo.
Che questa faccenda ti sia di lezione. Ma io sono sicuro che a trans ci andrai di nuovo. Sai la topa piace ad alcuni ma l'uccello piace a tutti.
Ma non penso proprio che l'uccello piace a tutti. E' una frase abbastanza conosciuto con la quale non sono stato mai d'accordo.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: R: ho l'hiv?

Messaggio da rospino » venerdì 3 ottobre 2014, 11:52

biscotto ha scritto: Ma non penso proprio che l'uccello piace a tutti. E' una frase abbastanza conosciuto con la quale non sono stato mai d'accordo.
Perché non ne capisci il senso... :lol:



biscotto
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 14:21

Re: R: ho l'hiv?

Messaggio da biscotto » venerdì 3 ottobre 2014, 14:39

rospino ha scritto:
biscotto ha scritto: Ma non penso proprio che l'uccello piace a tutti. E' una frase abbastanza conosciuto con la quale non sono stato mai d'accordo.
Perché non ne capisci il senso... :lol:
Dici?
Prova a spiegarmelo questo senso allora :mrgreen:



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: R: ho l'hiv?

Messaggio da rospino » venerdì 3 ottobre 2014, 14:59

biscotto ha scritto:
rospino ha scritto:
biscotto ha scritto: Ma non penso proprio che l'uccello piace a tutti. E' una frase abbastanza conosciuto con la quale non sono stato mai d'accordo.
Perché non ne capisci il senso... :lol:
Dici?
Prova a spiegarmelo questo senso allora :mrgreen:
Ah no no... Non spetta a me spiegarlo ;)



steven
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 20 settembre 2014, 10:50

Re: ho l'hiv?

Messaggio da steven » martedì 7 ottobre 2014, 10:25

Ciao, un test negativo a 30 giorni si può positivizzare a 90 giorni?



steven
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 20 settembre 2014, 10:50

Re: ho l'hiv?

Messaggio da steven » martedì 7 ottobre 2014, 17:14

Qualche risposte per favore????????



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: ho l'hiv?

Messaggio da ThunderGuy » martedì 7 ottobre 2014, 17:20

steven ha scritto:Ciao, un test negativo a 30 giorni si può positivizzare a 90 giorni?

Pressochè impossibile con i nuovi test. Ma ripetilo per prassi.



steven
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 20 settembre 2014, 10:50

Re: ho l'hiv?

Messaggio da steven » martedì 7 ottobre 2014, 21:30

Grazie mille , molto gentile.



Rispondi