Piccolo Dubbio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
SoSad
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 11:33

Piccolo Dubbio

Messaggio da SoSad » domenica 21 settembre 2014, 10:25

Buongiorno a tutti,
mi immagino la voglia che avrete di rispondere all'ennesimo post di questo genere, ma ci provo lo stesso e vi ringrazio già anticipatamente delle vostre risposte.
Arrivo al dunque senza dilungarmi e contestualizzare la situazione "amorosa" (lo farò in un'altra sezione).
Le uniche pratiche sessuali che pratichiamo è il sesso orale, che io faccio al mio ragazzo senza alcuna eiaculazione e lui non sembra produrre liquido pre-spermatico, mai, quando si masturba, ma chi lo sa se mentre praticavo sesso orale invece lo ha prodotto. Mistero.
A metà Agosto facciamo test hiv per sicurezza, lui risulta positivo. Azz, che colpo.
A distanza di un mese dall'ultima fellatio praticata da me faccio test hiv quarta generazione combinato (anticorpi e antigene) e risulta negativo.
Adesso sto aspettando i primi di Novembre per fare quello definitivo a 90 giorni.
Che ne dite della situazione? Rischio molto?
Grazie mille,
e un abbraccio a tutti



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Piccolo Dubbio

Messaggio da stealthy » domenica 21 settembre 2014, 11:02

Ciao SoSad,

Direi che puoi stare tranquillo/a anche senza dover aspettare novembre per fare il test a 90 giorni.
Il tuo ragazzo non ha il liquido prespermatico altrimenti te ne saresti accorto sin dall'inizio. ;-)



Rispondi