penso al peggio...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
gianni
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 21 marzo 2014, 22:44

penso al peggio...

Messaggio da gianni » mercoledì 17 settembre 2014, 16:55

Ciao a tutti, sono ormai 2 anni che penso di aver avuto un rapporto a rischio ed aver contratto l'hiv, sono stato con una ragazza 19 enne nera francese, lei si è sbucciata il ginocchio che sanguinava e ha dunque utilizzato mani e saliva per pulirsi il sangue, dopo 10-15 minuti ci siamo appartati su di una panchina e ci siamo strusciati, a causa di ciò ho avuto un'abrasione sul glande ben visibile (era rosso sangue), dopodichè io le ho fatto un ditalino e lei mi ha iniziato a masturbare, le ho detto che non volevo che mi facesse del sesso orale, ma è comunque riuscita a toccarmi il glande con la lingua, dopodichè è finito la, io ho finito di masturbarmi e le sono venuto sulla lingua, dopodichè mi son vestito e siamo andati via...il fatto è che dopo 20 giorni da quell'esperienza ho avuto di colpo una grande sensazione di debolezza\febbre che è passata completamente dopo una dormita (lavoravo in campagna), dopo circa 8 mesi mi son comparsi sulla schiena dei molluschi contagiosi, 5-6 dal diametro di 10-12 mm...al che mi son preoccupato moltissimo leggendo perchè vengono...ho 20 anni...però non ho fatto niente, nel giro di 4 mesi son scomparsi da soli lasciandomi delle cicatrici, adesso però mi son comparsi dei molluschi (penso lo siano) in faccia e son preoccupatissimo...ho avuto solo quel rapporto a rischio con una persona che non conoscevo...voi cosa dite? Quanto ho rischiato? Sono ansiosissimo....



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: penso al peggio...

Messaggio da rospino » mercoledì 17 settembre 2014, 17:20

gianni ha scritto:Ciao a tutti, sono ormai 2 anni che penso di aver avuto un rapporto a rischio ed aver contratto l'hiv, sono stato con una ragazza 19 enne nera francese, lei si è sbucciata il ginocchio che sanguinava e ha dunque utilizzato mani e saliva per pulirsi il sangue, dopo 10-15 minuti ci siamo appartati su di una panchina e ci siamo strusciati, a causa di ciò ho avuto un'abrasione sul glande ben visibile (era rosso sangue), dopodichè io le ho fatto un ditalino e lei mi ha iniziato a masturbare, le ho detto che non volevo che mi facesse del sesso orale, ma è comunque riuscita a toccarmi il glande con la lingua, dopodichè è finito la, io ho finito di masturbarmi e le sono venuto sulla lingua, dopodichè mi son vestito e siamo andati via...il fatto è che dopo 20 giorni da quell'esperienza ho avuto di colpo una grande sensazione di debolezza\febbre che è passata completamente dopo una dormita (lavoravo in campagna), dopo circa 8 mesi mi son comparsi sulla schiena dei molluschi contagiosi, 5-6 dal diametro di 10-12 mm...al che mi son preoccupato moltissimo leggendo perchè vengono...ho 20 anni...però non ho fatto niente, nel giro di 4 mesi son scomparsi da soli lasciandomi delle cicatrici, adesso però mi son comparsi dei molluschi (penso lo siano) in faccia e son preoccupatissimo...ho avuto solo quel rapporto a rischio con una persona che non conoscevo...voi cosa dite? Quanto ho rischiato? Sono ansiosissimo....
Di sicuro non hai l'HIV. Il rapporto che descrivi non presenta alcun rischio.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: penso al peggio...

Messaggio da ThunderGuy » mercoledì 17 settembre 2014, 17:20

per i molluschi, vai dal medico.



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: penso al peggio...

Messaggio da Dora » mercoledì 17 settembre 2014, 17:24

gianni ha scritto:Ciao a tutti, sono ormai 2 anni che penso di aver avuto un rapporto a rischio ed aver contratto l'hiv, sono stato con una ragazza 19 enne nera francese, lei si è sbucciata il ginocchio che sanguinava e ha dunque utilizzato mani e saliva per pulirsi il sangue, dopo 10-15 minuti ci siamo appartati su di una panchina e ci siamo strusciati, a causa di ciò ho avuto un'abrasione sul glande ben visibile (era rosso sangue), dopodichè io le ho fatto un ditalino e lei mi ha iniziato a masturbare, le ho detto che non volevo che mi facesse del sesso orale, ma è comunque riuscita a toccarmi il glande con la lingua, dopodichè è finito la, io ho finito di masturbarmi e le sono venuto sulla lingua, dopodichè mi son vestito e siamo andati via...il fatto è che dopo 20 giorni da quell'esperienza ho avuto di colpo una grande sensazione di debolezza\febbre che è passata completamente dopo una dormita (lavoravo in campagna), dopo circa 8 mesi mi son comparsi sulla schiena dei molluschi contagiosi, 5-6 dal diametro di 10-12 mm...al che mi son preoccupato moltissimo leggendo perchè vengono...ho 20 anni...però non ho fatto niente, nel giro di 4 mesi son scomparsi da soli lasciandomi delle cicatrici, adesso però mi son comparsi dei molluschi (penso lo siano) in faccia e son preoccupatissimo...ho avuto solo quel rapporto a rischio con una persona che non conoscevo...voi cosa dite? Quanto ho rischiato? Sono ansiosissimo....
Ma ci sei o ci fai? :shock:
Questo l'hai scritto il 23 marzo e ti è pure stato risposto:
gianni ha scritto:Ciao a tutti...circa 1 anno fa ho avuto un rapporto con una ragazza...le cose son andate così: eravamo in gruppo ed eravamo un po' brilli, lei poi si è sbucciata il ginocchio e gli usciva sangue e probabilmente ha cercato di pulirlo in qualche modo, poi dopo 20 minuti siamo andati su una panchina e lei mi è saltata addosso provocandomi un taglietto sul glande, le ho poi fatto un ditalino e poi con la stessa mano mi sono masturbato e lei un momento, per 5 secondi, me lo ha preso in bocca...poi basta niente altro....dopo 20 gg da quel giorno ho avuto sintomi strani per 4-5 ore e poi basta...fino a queste ultime 2 settimane in cui ho febbricola costante 37 gradi circa....un po' meno, una ciste sulla schiena scomparsa dopo 30 giorni circa, diarrea, 3-4 puntini rossi sulle cosce che non vanno mai via a meno che non li schiaccio io ma comunque rimane il segno rosso e dei molluschi contagiosi 5-6 circa da 3 mesi ormai vicino a dove era la ciste....voi cosa dite? Sono preoccupatissimo....grazie in anticipo...



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: penso al peggio...

Messaggio da stealthy » mercoledì 17 settembre 2014, 17:31

Chiudo il 3d e stasera lo elimino



Bloccato