La mia storia...assurda

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Je
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 13 settembre 2014, 13:49

Re: La mia storia...assurda

Messaggio da Je » lunedì 15 settembre 2014, 7:04

Grazie romasettantatre! Grazie per l'intervento e per il tempo dedicatomi!



raven
Messaggi: 136
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 10:48

Re: La mia storia...assurda

Messaggio da raven » lunedì 15 settembre 2014, 16:23

scusa je però non capisco due cose: perché hai preferito tenerti l'ansia piuttosto che farti un test e perché hai scritto qui: pensi che le risposte che potresti ottenere qui siano più tranquillizzanti e veritiere delle risposte del test?



Je
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 13 settembre 2014, 13:49

Re: La mia storia...assurda

Messaggio da Je » lunedì 15 settembre 2014, 17:02

Innanzitutto grazie della risposta! Ho scritto x avere un vostro parere, per sentire delle persone ferrate in materia cosa ne pensano! Tutto qui! Il test non l'ho fatto per codardia e poi perchè questa ragazza ha avuto una bimba con parto naturale e a mia esplicita richiesta mi disse di aver fatto il test e di essere apposto



Romasettantatre
Messaggi: 89
Iscritto il: venerdì 1 agosto 2014, 20:19

Re: La mia storia...assurda

Messaggio da Romasettantatre » lunedì 15 settembre 2014, 20:42

Je, il mio parere personale e' che non hai niente e che non ci sarebbe motivo per il quale la ragazza con cui sei stato possa averti detto una bugia ;)
Pero', visto che, da cio' che ho capito, non hai mai fatto il test ma hai paura dell'hiv, io ti consiglierei comunque di farlo cosi' ti levi il pensiero e non ci pensi piu..
Perche' non vai con la tua attuale ragazza e lo fate insieme? Vi darete forza e coraggio, no?
Tranquillo che l'esame e' semplicissimo e si puo' fare anche in forma anonima..
Io fossi stata in te lo avrei fatto prima (dopo il rapporto a rischio di 7 anni fa) sia per me stessa che per proteggere il partner successivo ma.. Meglio tardi che mai ;)
N.b. Ti sto suggerendo il test solo perche' non lo hai mai fatto e perche' dici di essere comunque preoccupato, non perche' io creda che tu abbia qualcosa ;)
(Fine del mio parere personale :) )
Un abbraccio



Je
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 13 settembre 2014, 13:49

Re: La mia storia...assurda

Messaggio da Je » lunedì 15 settembre 2014, 21:08

Grazie roma! Sai anke io vivo a roma!



Romasettantatre
Messaggi: 89
Iscritto il: venerdì 1 agosto 2014, 20:19

Re: La mia storia...assurda

Messaggio da Romasettantatre » lunedì 15 settembre 2014, 21:10

Allora ti consiglio lo Spallanzani se vuoi fare il test :)
Basta chiedere della stanza 13, vai li, prendi un numeretto, ti fanno il prelievo e due giorni dopo avrai il tuo test (negativo) tra le mani ;)



Rispondi