Creme Lubrificantti

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Rolin
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2014, 9:57

Creme Lubrificantti

Messaggio da Rolin » sabato 13 settembre 2014, 7:00

Ciao a tutti, vorrei un parere. Ho letto che le creme a base oleosa possono danneggiare il condom. Ma ciò significa semplicemente che possono indebolirlo facilitandone la rottura? Oppure che possono renderlo permeabile?
Ho avuto un rapporto con una prostituta e ha detto che usava la crema vaginale, credo tipo nivea. Alla fine il condom era integro....ci sono rischi?



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Creme Lubrificantti

Messaggio da stealthy » martedì 16 settembre 2014, 14:41

Quando si usa il preservativo bisogna adoperare i lubrificanti a base d'acqua perché non provocano la rottura del preservativo.



Rolin
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2014, 9:57

Re: Creme Lubrificantti

Messaggio da Rolin » martedì 16 settembre 2014, 23:06

Purtroppo la prostituta ha detto di aver messo la crema quando già eravamo in "partenza". Però mi chiedo, se ip preservativo non si rompe, protegge? Oppure può essere reso permeabile? Premetto che ol rapporto è durato meno di 5 minuti



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Creme Lubrificantti

Messaggio da stealthy » mercoledì 17 settembre 2014, 8:45

Quando il preservativo non si rompe protegge. Nessuna crema rende permeabile e avevo sentito questa diceria anche nel mondo gay.



biscotto
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 14:21

Re: Creme Lubrificantti

Messaggio da biscotto » mercoledì 17 settembre 2014, 8:54

Rolin ha scritto:Purtroppo la prostituta ha detto di aver messo la crema quando già eravamo in "partenza". Però mi chiedo, se ip preservativo non si rompe, protegge? Oppure può essere reso permeabile? Premetto che ol rapporto è durato meno di 5 minuti
Se il preservativo rimane integro protegge.



Rispondi