Ansia per rapporto a rischio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
pennac
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2014, 23:50

Ansia per rapporto a rischio

Messaggio da pennac » venerdì 12 settembre 2014, 15:14

Ciao ragazzi,

sono in grande ansia per un rapporto a rischio avuto circa 10 giorni fa. Durante un rapporto (anale ricettivo) con un ragazzo - incontro occasionale - si è rotto il preservativo lateralmente e lui se n'è accorto solo dopo essere venuto. mi sono immediatamente andato a lavare e gran parte dello sperma è rimasto nel preservativo (io non ne ho sentito quando mi sono lavato), però sono in grande ansia perchè so che la rottura equivale a non essersi protetti.

Dopo una settimana mal di gola e fastidi sotto le ascelle dove sono le ghiandole. Probabilmente sono sintomi ingigantiti dalla mia ansia e scusatemi ... ma capitemi. Sono sempre molto attento, e questo incidente non ci voleva.



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: Ansia per rapporto a rischio

Messaggio da ThunderGuy » venerdì 12 settembre 2014, 16:10

pennac ha scritto:Ciao ragazzi,

sono in grande ansia per un rapporto a rischio avuto circa 10 giorni fa. Durante un rapporto (anale ricettivo) con un ragazzo - incontro occasionale - si è rotto il preservativo lateralmente e lui se n'è accorto solo dopo essere venuto. mi sono immediatamente andato a lavare e gran parte dello sperma è rimasto nel preservativo (io non ne ho sentito quando mi sono lavato), però sono in grande ansia perchè so che la rottura equivale a non essersi protetti.

Dopo una settimana mal di gola e fastidi sotto le ascelle dove sono le ghiandole. Probabilmente sono sintomi ingigantiti dalla mia ansia e scusatemi ... ma capitemi. Sono sempre molto attento, e questo incidente non ci voleva.

ciao pennac,

purtroppo gli incidenti capitano, non sentirti in colpa anche perché ti eri protetto. Una settimana comunque mi pare poco, per avere sintomi da Hiv. Cerca di star tranquillo, un abbraccio



pennac
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2014, 23:50

Re: Ansia per rapporto a rischio

Messaggio da pennac » venerdì 3 ottobre 2014, 19:20

Ciao a tutti, ho effettuato il test al 30esimo giorno dal rapporto a rischio.
Il test era con metodo immunocromatografico, che grado di attendibilità ha dopo un mese?



Rispondi