vostro parere:infiammazione ghiandola sudoripara e hiv?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
biscotto
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 14:21

Re: vostro parere:infiammazione ghiandola sudoripara e hiv?

Messaggio da biscotto » lunedì 22 settembre 2014, 11:51

Se sei in questa perenne ansia e dubiti del tuo ex, l'unica cosa che devi fare è il test.
Il coraggio lo devi trovare tanto qualsiasi cosa ti verrà detta nel forum e leggerai la tua ansia non si placherà.
Pertanto armati di coraggio e fai questo benedetto test.



ansiosa
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2014, 14:28

Re: vostro parere:infiammazione ghiandola sudoripara e hiv?

Messaggio da ansiosa » martedì 23 settembre 2014, 16:03

hai perfettamente ragione...infatti domani vado...ormai penso al peggio :(
non so proprio come reagirò, ma ormai non ha senso vivere nel dubbio perenne. non c'è un solo attimo della giornata che non pensi a questa cosa



Romasettantatre
Messaggi: 89
Iscritto il: venerdì 1 agosto 2014, 20:19

Re: vostro parere:infiammazione ghiandola sudoripara e hiv?

Messaggio da Romasettantatre » mercoledì 24 settembre 2014, 8:24

Ciao ansiosa,
Forza e coraggio! Tira un bel sospirone, vai a fare il test e, quando avrai il tuo risultato NEGATIVO (perche' sara' cosi) tra le mani goditi le tue giornate con la serenita' che ti ha un po' abbandonata :)
Un abbraccio e in bocca al lupo!!!



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: vostro parere:infiammazione ghiandola sudoripara e hiv?

Messaggio da stealthy » mercoledì 24 settembre 2014, 17:48

Fai 'sto test e poi evita di romperci l'anima! Grazie



ansiosa
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2014, 14:28

Re: vostro parere:infiammazione ghiandola sudoripara e hiv?

Messaggio da ansiosa » mercoledì 24 settembre 2014, 19:36

test negativo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie a tutti per il sostegno morale!
*stealthy scusa, non volevo rompere l'anima a nessuno, ma non riuscivo a decidermi. e menomale che mi avete spinto ad andare, altrimenti avrei continuato a agitarmi per niente...io almeno il coraggio di averlo l'ho avuto...lui invece no e mi ha chiamato per sapere il risultato...sti uomini senza palle, bah!!!!!forum stupendo, ancora un grazie di cuore!



biscotto
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 14:21

Re: vostro parere:infiammazione ghiandola sudoripara e hiv?

Messaggio da biscotto » giovedì 25 settembre 2014, 14:44

ansiosa ha scritto:test negativo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie a tutti per il sostegno morale!
*stealthy scusa, non volevo rompere l'anima a nessuno, ma non riuscivo a decidermi. e menomale che mi avete spinto ad andare, altrimenti avrei continuato a agitarmi per niente...io almeno il coraggio di averlo l'ho avuto...lui invece no e mi ha chiamato per sapere il risultato...sti uomini senza palle, bah!!!!!forum stupendo, ancora un grazie di cuore!
Hai visto che è andato tutto bene? :mrgreen:
Io l'ho sempre detto che le palle ce l'hanno le donne, altro che uomini della minkia :mrgreen:



Rispondi