compagnia

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
raven
Messaggi: 136
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 10:48

Re: compagnia

Messaggio da raven » venerdì 19 settembre 2014, 21:24

evvai! sono strafelice per te! :D



ansiosoparanoico
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 26 luglio 2014, 10:04

Re: compagnia

Messaggio da ansiosoparanoico » venerdì 19 settembre 2014, 21:38

evviva!!!! :D

purtroppo i sintomi, molto spesso, vengono causati dalla nostra mente.
io fino ad un mese fa ero convinto d'essere infettato e stavo male per tutto. sicuramente avevo qualcosa, ma i sintomi aumentavano o comunque si potenziavano "grazie" alla mente.

fai analisi del sangue ed approfondisci, ma sta serena e tranquilla ;)



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: compagnia

Messaggio da stealthy » venerdì 19 settembre 2014, 23:31

gammaglobulina ha scritto:Ho ritirato il risultato: negativo.
Sono contento per te! ;-)
gammaglobulina ha scritto:Se non dovessi arrivare subito alla causa, potrei poi chiedere un parere anche qui sul forum?
No!
Qui nessuno è medico e nessuno può farle delle diagnosi, per quello ci sono i medici.
Il nostro lavoro finisce qui!
Ciao.



gammaglobulina
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 20:15

Re: compagnia

Messaggio da gammaglobulina » sabato 20 settembre 2014, 9:35

Ciao Stealthy,

avevo fatto un'altra domanda, prima di quell'unica su cui ti sei focalizzato. Anche quella era una buona domanda per un amministratore, precisamente chiedevo a quale ente di ricerca potrei destinare il 5 per mille.

Spero che qualcuno possa darmi delle indicazioni al riguardo. In caso contrario faccio da me, magari rischiando di sbagliare, ma non desisto dal mio proposito, perché grazie a questa esperienza ho capito che l'hiv non è lontano da me e dalle persone a cui voglio bene, è vicinissimo a tutti noi, chissà quante volte ci ha sfiorato senza che ce ne accorgessimo.

Quanto alla tua risposta, mi sembra condivisibile la scelta di limitare il forum al tema a cui è dedicato. Mantenerlo aperto, ad uso di chi si è iscritto temendo di essere s+, ad argomenti genericamente connessi al sistema immunitario - come di fatto accade - era un'altra scelta possibile, ma tu sei l'amministratore, per cui nulla questio.

Continuare a lasciar correre - ora che non sono più in condizione di minorata difesa - sul tuo primo intervento a questo mio thread è una scelta possibile ed è quella che ho deciso di adottare.

Un abbraccio alle tantissime persone buone, sensibili e generose di questo forum, con l'augurio di poter vivere una vita speciale, e di capirla sempre più profondamente, di fare il pieno di conoscenza.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: compagnia

Messaggio da stealthy » sabato 20 settembre 2014, 10:06

Lo puoi destinare a questa associazione http://www.asamilano.org



Rispondi