paura...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
manuel_8
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 16 marzo 2014, 14:36

Re: paura...

Messaggio da manuel_8 » lunedì 3 novembre 2014, 11:20

Stai tranquillo, perché innanzitutto hai avuto un contatto indiretto, e non diretto. E poi tutti i test che hai effettuato penso che quantomeno avrebbero evidenziato dopo 12 settimane la formazione di eventuali anticorpi. Cosa che nel tuo caso non c'è stata. Volendo tagliare la testa al toro, per metterti il cuore in pace definitivamente, effettua un test combinato con la ricerca dell'antigene p24, che è una proteina virale. Ma secondo me ora puoi riprenderti la tua vita senza alcuna preoccupazione!



barbarian
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 9 settembre 2014, 9:13

Re: paura...

Messaggio da barbarian » martedì 4 novembre 2014, 8:02

Scusa ma tutti i test che gli ho fatti erano di 4 generazione...
Un linfonodo non lo sento piu e rimasto 1 del collo che non e visibile e non mi fa male ma quando tocco in quel punto lo sento.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: R: paura...

Messaggio da stealthy » martedì 4 novembre 2014, 9:34

barbarian ha scritto:Ciao tutti!!
Allora ho fatto 5 test:
-3 settimane:negativo
-5settimane:negativo
-8 settimane:negativo
-12 settimane:negativo
Il problema è che dopo 13 settimane mi sento un po strano e si è gonfiato anché un linfonodo dell collo e da 2 giorni ho anche la diarrea.voi cosa ne dite?Ho chiesto anche al dottore se ci sono state verificate delle sieroconversioni dopo 3 mesi e lui mi ha detto di stare tranquillo che io non ho niente dato che il risultato è stato negativo e che sono un ragazzo sanno e poi queste sieroconversioni tardive sono molto rare.Voi cosa pensate? Aspetto le vostre risposte grazie mille
Hai tutti i test negativi!
Adesso basta con le strónzate!



Bloccato