paura...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
barbarian
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 9 settembre 2014, 9:13

paura...

Messaggio da barbarian » mercoledì 10 settembre 2014, 13:07

ciao tutti.sono un ragazzo di 20ani e 7 settimane fa ho tocato la vagina di una ragazza sieropositiva.il mio problema e che su un dito avevo un taglio(5 mm) fatto in cucina 1 giorno prima.la mia domanda e...si puo contagiare in questo modo?ho fatto 1 test hiv dopo 3 settimane:esito negativo e poi un altro dopo 40 giorni esito:negativo.forse e una domanda ridicola e le mie preocupazioni sono infondate ma aspetto le vostre risposte.grazie



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: paura...

Messaggio da stealthy » mercoledì 10 settembre 2014, 13:26

Puoi stare tranquillo! La vagina non punge



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: paura...

Messaggio da ThunderGuy » mercoledì 10 settembre 2014, 13:27

barbarian ha scritto:ciao tutti.sono un ragazzo di 20ani e 7 settimane fa ho tocato la vagina di una ragazza sieropositiva.il mio problema e che su un dito avevo un taglio(5 mm) fatto in cucina 1 giorno prima.la mia domanda e...si puo contagiare in questo modo?ho fatto 1 test hiv dopo 3 settimane:esito negativo e poi un altro dopo 40 giorni esito:negativo.forse e una domanda ridicola e le mie preocupazioni sono infondate ma aspetto le vostre risposte.grazie
Ciao, la domanda non è ridicola e la preoccupazione ci puó stare. Diciamo che casi documentati di trasmissione in questo modo non ve ne sono . Con un test definitivo a 40gg stai più che tranquillo, visto il basso rischio corso.
Buona vita



barbarian
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 9 settembre 2014, 9:13

Re: paura...

Messaggio da barbarian » mercoledì 10 settembre 2014, 15:21

grazie per le risposte.so che la vagina non punge :lol: ma il fatto e che avevo un taglio sul dito che e avenuto a contatto con liquidi vaginali...e stato un contatto breve(2-3 sec per capire).e non lo inserito dentro ...grazie comunque per le risposte



barbarian
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 9 settembre 2014, 9:13

Re: paura...

Messaggio da barbarian » mercoledì 10 settembre 2014, 15:49

quindi..nessun rischio?la ferita non era sanguinante altrimenti non potevo farlo...mi risponde qualcuno perfavore?



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: paura...

Messaggio da ThunderGuy » mercoledì 10 settembre 2014, 16:45

barbarian ha scritto:quindi..nessun rischio?la ferita non era sanguinante altrimenti non potevo farlo...mi risponde qualcuno perfavore?

niente ferite aperte, niente rischio. ;)



marsupione

Re: paura...

Messaggio da marsupione » giovedì 11 settembre 2014, 8:56

Te si proprio un barbarian



barbarian
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 9 settembre 2014, 9:13

Re: paura...

Messaggio da barbarian » giovedì 30 ottobre 2014, 12:54

Ciao tutti!!
Allora ho fatto 5 test:
-3 settimane:negativo
-5settimane:negativo
-8 settimane:negativo
-12 settimane:negativo
Il problema è che dopo 13 settimane mi sento un po strano e si è gonfiato anché un linfonodo dell collo e da 2 giorni ho anche la diarrea.voi cosa ne dite?Ho chiesto anche al dottore se ci sono state verificate delle sieroconversioni dopo 3 mesi e lui mi ha detto di stare tranquillo che io non ho niente dato che il risultato è stato negativo e che sono un ragazzo sanno e poi queste sieroconversioni tardive sono molto rare.Voi cosa pensate? Aspetto le vostre risposte grazie mille



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: paura...

Messaggio da rospino » giovedì 30 ottobre 2014, 16:07

barbarian ha scritto:Il problema è che dopo 13 settimane mi sento un po strano e si è gonfiato anché un linfonodo dell collo e da 2 giorni ho anche la diarrea.voi cosa ne dite?Ho chiesto anche al dottore se ci sono state verificate delle sieroconversioni dopo 3 mesi e lui mi ha detto di stare tranquillo che io non ho niente dato che il risultato è stato negativo e che sono un ragazzo sanno e poi queste sieroconversioni tardive sono molto rare.Voi cosa pensate? Aspetto le vostre risposte grazie mille
Un linfonodo che si gonfia non significa niente, men che mai dopo 13 settimane, ovvero oltre tre mesi dopo un rapporto a rischio. Le sieroconversioni tardive si verificano nelle persone che presentano gravi disordini del sistema immunitario, situazioni delle quali non si può non essere conoscenza proprio per la loro gravità.
Il tuo medico non avrebbe potuto risponderti in modo migliore. Perché sei ancora a scrivere sul forum anziché di ascoltare ciò che ti ha detto?



barbarian
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 9 settembre 2014, 9:13

Re: paura...

Messaggio da barbarian » sabato 1 novembre 2014, 4:11

Il test l'ho fatto a 12 settimane non 13.Ho chiamato anche il numero verde dell aids e anche loro mi hanno detto che non ci sono casi di sieroconversioni dopo 12 settimane.Ma questi 2 linfonodi mi stressano al massimo.



Bloccato